Pubblicato in Prima pagina il 3 ottobre 2005

SCUOLA: OTTIMISMO SUL FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO MENSA

Lunedì 26 settembre parte il servizio mensa in tutte le scuole dell'infanzia, elementari e medie della città di Vicenza. Lo ricorda una nota di CGIL scuola- CISL scuola -UILscuola- SNALS ConfSAL. Le difficoltà sorte nella primavera scorsa - affermano le quattro sigle sindacali - e che potevano portare ad una forte riduzione del servizio mensa offerto nelle scuole, si avviano verso una positiva conclusione ...

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale