Pubblicato in Vicenza il 10 settembre 2009

CGIL VICENZA: MERENDINO RESPONSABILE DI ZONA

Nella giornata di ieri 9 settembre il Consiglio di Zona di Vicenza della Cgil ha nominato Sergio Merendino come suo Responsabile, con incarico confederale.

Le cinque zone in cui è suddivisa la Cgil vicentina, rappresentano il progetto della Cgil (rimarcato nell'ultimo Congresso) di approfondire il suo radicamento nei singoli territori, di aprire relazioni e collaborazioni con gli altri attori sociali, di richiedere agli Enti Locali tavoli di confronto sui temi del welfare, della qualità dal vivere, dell'integrazione sociale....

A Sergio Merendino, che ha una lunga esperienza nella categoria della Funzione pubblica e doti personali riconosciute, spetterà il compito di inaugurare una nuova stagione di presenza forte della Camera del Lavoro nel Comune capoluogo e nei comuni contermini.

La Segreteria CGIL provinciale

SCUOLA, ELEZIONI RSU: FLC CGIL PRIMO SINDACATO IN PROVINCIA DI VICENZA - CASSALIA: "PREMIATA COERENZA E PRESENZA SUL TERRITORIO"

24 aprile 2018 -   I risultati delle elezioni delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nel mondo della scuola

FP CGIL VICENZA PRIMO SINDACATO NELLE “FUNZIONI CENTRALI”

21 aprile 2018 - Di seguito le considerazioni della segretaria generale della Funzione pubblica della Cgil di Vicenza

IL 25 APRILE NON E’ LA FESTA DELLA LIBERAZIONE. SECONDO LA METALPRES SRL DI CASTELGOMBERTO. FIOM-CGIL E ANPI “ VERGOGNOSO”.

20 aprile 2018 - Il giorno in cui l’Italia venne liberata dal regime nazi-fascista non è ritenuta festa nazionale