Pubblicato in Filcams il 21 novembre 2005

ENTE BILATERALE TERZIARIO - TURISMO E SERVIZI DI VICENZA: ELETTI PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE

L'assemblea dell'Ente Bilaterale di Vicenza del Terziario, Turismo e Servizi nel luglio 2005 ha eletto il nuovo vicepresidente Sergio Baù (nella foto), e Sergio Rebecca presidente.
Sergio Baù, della Filcams (Cgil) provinciale, è Segretario Generale della categoria. Sergio Rebecca è presidente provinciale della Confcommercio di Vicenza. Sergio Baù sostituisce Costantino della Fisascat (Cisl). La nuova presidenza è in carica per i prossimi 3 anni. L'assemblea dell'ente bilaterale, come primo atto del nuovo mandato, ha deciso di avviare uno studio sul settore del turismo nella provincia di Vicenza, potenziando così l?osservatorio dell?Ente. Il vicepresidente Baù ha proposto l?adesione, dell?Ente Bilaterale, al codice etico dell'industria turistica italiana contro lo sfruttamento dei minori nel turismo.

STATO SOCIALE (WELFARE): CONQUISTA DI CIVILTA’ SU CUI NON ARRETRARE, ANZI!

15 marzo 2019 - CGIL CISL e UIL di Vicenza si sono confrontati oggi ai chiostri di Santa Corona sul tema del “

VENERDI' 15 MARZO - WELFARE OGGI E DOMANI - Convegno unitario Cgil Cisl Uil

14 marzo 2019 - Nell'ambito dell'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, CGIL CISL UIL di Vicenza vi invitano

BASSANO - Case riposo - CGIL CISL UIL preoccupati per esternalizzazioni