Pubblicato in Filcams il 21 novembre 2005

ENTE BILATERALE TERZIARIO - TURISMO E SERVIZI DI VICENZA: ELETTI PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE

L'assemblea dell'Ente Bilaterale di Vicenza del Terziario, Turismo e Servizi nel luglio 2005 ha eletto il nuovo vicepresidente Sergio Baù (nella foto), e Sergio Rebecca presidente.
Sergio Baù, della Filcams (Cgil) provinciale, è Segretario Generale della categoria. Sergio Rebecca è presidente provinciale della Confcommercio di Vicenza. Sergio Baù sostituisce Costantino della Fisascat (Cisl). La nuova presidenza è in carica per i prossimi 3 anni. L'assemblea dell'ente bilaterale, come primo atto del nuovo mandato, ha deciso di avviare uno studio sul settore del turismo nella provincia di Vicenza, potenziando così l?osservatorio dell?Ente. Il vicepresidente Baù ha proposto l?adesione, dell?Ente Bilaterale, al codice etico dell'industria turistica italiana contro lo sfruttamento dei minori nel turismo.

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale