Pubblicato in Filctem il 21 novembre 2005

CHIUSURA DELLO STABILIMENTO GE DI CAVAZZALE: 150 LICENZIAMENTI

A Vicenza tra sei mesi chiude una fabbrica di lampadine. Si tratta della "GE" di Cavazzale (comune di Monticello Conte Otto) dove resteranno senza posto di lavoro 150 (centocinquanta) persone. nei giorni scorsi a fronte di notizie su possibili delocalizzazioni della produzione le organizzazioni Sindacali e le RSU avevano chiesto con urgenza un incontro all?azienda. Oggi la dirigenza della GE ha convocato le parti comunicando la cessazione totale dell?attività nell?arco dei prossimi 6 mesi. I lavoratori della GE hanno proclamato subito lo stato di agitazione: dicono no ai licenziamenti, no alla delocalizzazione, no alla chiusura dello stabilimento per il rilancio dell?azienda. A fianco dei lavoratori FILCEM/CGIL-FEMCA/CISL-UILCEM/UIL.

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale