Pubblicato in Filctem il 21 novembre 2005

VERTENZA "GE" CAVAZZALE: DOMANI 22/11/2005 PRESIDIO IN PIAZZA CASTELLO

Domani pomeriggio, martedì 22 novembre 2005, si svolgerà un incontro tra le organizzazioni sindacali, le RSU della GE di Cavazzale (Monticello Conte Otto, Vicenza) e la direzione aziendale. Tale iniziativa si tiene nella sede di Assindustria di Vicenza. In contemporanea, a partire dalle 15,00, i lavoratori hanno organizzato un presidio con volantinaggio in Piazza Castello. Ad organizzare l'iniziativa la federazione unitaria dei chimici di Cgil, Cisl e Uil, la FULC.
La GE ha deciso di chiudere lo stabilimento vicentino probabilmente per delocalizzare altrove la produzione. Tra sei mesi ben 150 lavoratori e lavoratrici si troveranno senza lavoro

STATO SOCIALE (WELFARE): CONQUISTA DI CIVILTA’ SU CUI NON ARRETRARE, ANZI!

15 marzo 2019 - CGIL CISL e UIL di Vicenza si sono confrontati oggi ai chiostri di Santa Corona sul tema del “

VENERDI' 15 MARZO - WELFARE OGGI E DOMANI - Convegno unitario Cgil Cisl Uil

14 marzo 2019 - Nell'ambito dell'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, CGIL CISL UIL di Vicenza vi invitano

BASSANO - Case riposo - CGIL CISL UIL preoccupati per esternalizzazioni