Pubblicato in Filctem il 21 novembre 2005

VERTENZA "GE" CAVAZZALE: DOMANI 22/11/2005 PRESIDIO IN PIAZZA CASTELLO

Domani pomeriggio, martedì 22 novembre 2005, si svolgerà un incontro tra le organizzazioni sindacali, le RSU della GE di Cavazzale (Monticello Conte Otto, Vicenza) e la direzione aziendale. Tale iniziativa si tiene nella sede di Assindustria di Vicenza. In contemporanea, a partire dalle 15,00, i lavoratori hanno organizzato un presidio con volantinaggio in Piazza Castello. Ad organizzare l'iniziativa la federazione unitaria dei chimici di Cgil, Cisl e Uil, la FULC.
La GE ha deciso di chiudere lo stabilimento vicentino probabilmente per delocalizzare altrove la produzione. Tra sei mesi ben 150 lavoratori e lavoratrici si troveranno senza lavoro

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale