Pubblicato in Prima pagina il 21 giugno 2006

IL SEGRETARIO NAZIONALE NEROZZI (CGIL) A FESTAMBIENTE SUL RETRONE - CONVEGNO SU "SVILUPPO, SOSTENIBILITA', DECRESCITA ..."

Domani giovedì 22 giugno 2006 alle ore 20,30 nell'ambito di Festambiente a Vicenza si terrà il convegno dal titolo Sviluppo, sostenibilità, decrescita ... Cambiamenti di stili di vita, economia del limite ed effetti sul lavoro". Ne parleranno Mauro Bonaiuti, docente all'Università di Modena e Reggio Emilia, Paolo Nerozzi, segretario nazionale CGIL, Franca Porto, segretario generale della Cisl di Vicenza e Massimo Serafini responsabile nazionale di Legambiente.

Scarica il volantino allegato (link tra il titolo e il testo)

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,