Pubblicato in Prima pagina il 23 giugno 2006

FUNZIONE PUBBLICA: CHIESTO INCONTRO URGENTE CON PRESIDENTE IPAB MERIDIO PER SITUAZIONE IPARK SRL

I sindacati della Funzione pubblica di Cgil Cisl Uil di Vicenza chiedono un incontro urgente con il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione di IPAB Proti Salvi Trento per ricevere informazioni sulla situazione di Ipark Srl. Il presidente Gerardo Meridio infatti l'altro giorno ha rilasciato delle dichiarazioni alla stampa locale che allarmano le organizzazioni dei lavoratori. I sindacati lamentano di non aver ricevuto mai informazioni dall'Amministrazione di IPAB Proti Salvi Trento della situazione economica in essere in tutto il raggruppamento presieduto da Gerardo Meridio.

GRAZIE PER L'ATTENZIONE

Nota ai giornalisti - Di seguito il testo della lettera inviata dai sindacati. Per ulteriori informazioni chiamare Giancarlo Puggioni (cell.348/5279707) della segreteria di FP CGIL di Vicenza.

l'ufficio stampa Cgil Vicenza

======================

FP CGIL ? FISASCAT CISL ? UILTuCS UIL

Vicenza, 22/06/06

Al Presidente
Del Consiglio di Amministrazione
IPAB PROTI SALVI TRENTO
G. MERIDIO
Fax 0444/500264

Al Consiglio di Amministrazione
IPAB PROTI SALVI TRENTO
Fax 0444/500264

E p.c. al Sindaco di Vicenza
Dott. Hulweck
Fax 0444/223135

OGGETTO: richiesta urgente di incontro.

Le scriventi Organizzazioni Sindacali, nell'apprendere nella giornata di ieri 21/06/06, le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Meridio agli organi di stampa locali, in merito alla situazione economica di IPARK S.r.l., chiedono un incontro urgente con il Presidente ed il Consiglio di Amministrazione di IPAB Proti Salvi Trento.
Nell'evidenziare che le scriventi Organizzazioni Sindacali non sono state ancora informate dall'Amministrazione di IPAB Proti Salvi Trento della situazione economica in essere in tutto il raggruppamento IPAB PROTI SALVI TRENTO, così come degli interventi che vorrà adottare, relativamente a ipotizzati piani di natura economica, gestionale e finanziaria, si chiede di concordare per le vie brevi, con urgenza, un incontro sindacale.

In attesa di riscontro, si coglie l'occasione di porVi Distinti Saluti.

p.le segreterie
FP CGIL ? FISASCAT CISL ? UILTUX
Giancarlo Puggioni
Alfredo Penzo
Grazia Chesin

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,