Pubblicato in Prima pagina il 3 luglio 2006

COSTITUITO UFFICIALMENTE COORDINAMENTO DONNE

Con l'occasione del convegno su "diritti dell'infanzia, diritti della famiglia" che si è svolto stamani nella sede di Corso Fogazzaro della Camera di Commercio di Vicenza, la CGIL ha costituito ufficialmente al suo interno il Coordinamento Donne, che operava in via ufficiosa più di un anno. Il nuovo organismo nato in seno alla Camera del Lavoro di Vicenza è composto da 34 sindacaliste: tra loro 6 rappresentanti dei servizi, 13 funzionarie politiche e 15 delegate sindacali. Il Coordinamento Donne CGIL ha l'obiettivo di discutere e trattare proposte sui temi di genere. Sono state costituite già tre commissioni: contrattazione, negoziazione sociale e formazione.

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,