Pubblicato in Prima pagina il 8 luglio 2006

EDERLE BIS - COMITATI: "A NUDO IL SINDACO!"

Cresce la mobilitazione

Ampia partecipazione al dibattito promosso dai comunisti italiani venerdì sera all'Alfa Hotel. Particolarmente significativa è stata la presenza dei comitati che si battono per impedire la realizzazione di una seconda base americana al Dal Molin. Al dibattito ha partecipato anche il segretario generale della Camera del Lavoro Oscar Mancini.In sala erano presenti numerosi segretari di categoria. In allegato il resoconto del Gazzettino di Vicenza.

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,