Pubblicato in Prima pagina il 13 luglio 2006

CGIL VENETO - EMILIO VIAFORA E' NUOVO SEGRETARIO GENERALE

il benvenuto della camera del lavoro di vicenza

Il Comitato Direttivo della Cgil del Veneto ha eletto Emilio Viafora Segretario generale della confederazione regionale nel corso di una riunione svoltasi ieri nella sede regionale Cgil alla presenza del Segretario Generale, Guglielmo Epifani, il quale ha formalizzato la proposta subito dopo sottoposta alla consultazione ed al voto segreto. Lo scrutinio ha dato a Viafora la stragrande maggioranza dei consensi: 80 voti favorevoli, 5 contrari e 3 astensioni.

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,