Pubblicato in Prima pagina il 16 luglio 2006

LA CGIL PER LA TRASPARENZA NEL GOVERNO DELLA CITTA'

Ampia partecipazione al dibattito di Venerdì sera all'Alfa Hotel promosso dal partito dei comunisti italiani. Alla tavola rotonda con Diliberto e Langella ha partecipato anche il segretario generale della Camera del lavoro Oscar Mancini. In sala numerosi segretari di categoria della CGIL. In allegato ecco il resoconto del Gazzettino. Leggi...

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,