Pubblicato in Prima pagina il 25 luglio 2006

BASE AL DAL MOLIN: I COMITATI RINGRAZIANO LA CGIL

Egregio Oscar Mancini, Segretario Provinciale CGIL
Il "Coordinamento dei Comitati dei Cittadini", in un momento così delicato per la decisione sul possibile insediamento americano al "Dal Molin", intende esprimere a Lei ed ai suoi Collaboratori un doveroso ringraziamento per quanto ha fatto e sta facendo nella difficile "battaglia" che ci vede tutti convinti oppositori ad un progetto assai pericoloso per la sicurezza e per l'impatto ambientale.
Abbiamo incontrato le tre organizzazioni sindacali per condividere con Loro le nostre preoccupazioni e timori.
Pur nel rispetto delle diverse legittime posizioni, abbiamo apprezzato molto la presa di posizione della CGIL per l'impegno profuso a questa causa.
Da parte nostra ci sentiamo sempre disponibili a qualsiasi forma di collaborazione nelle eventuali Vostre iniziative sul problema "Dal Molin".

Ringraziando Vi salutiamo cordialmente

I rappresentanti dei comitati

Vicenza 22 Luglio 2006

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,