Pubblicato in Prima pagina il 10 agosto 2006

FIACCOLATA/1: IN 2MILA AL CORTEO SERALE CONTRO CAMP-USA2

Erano 2mila le persone che ieri sera a Vicenza hanno partecipato alla fiaccolata di protesta contro la costruzione della nuova base americana all'aeroporto Dal Molin. Il serpentone umano si è mosso alle 21 dall'ingresso dell'aeroporto civile su viale Sant'Antonino verso Rettorgole. Breve sosta davanti ai campi di rugby e poi oltre il ponte del Marchese dal quale è stato possibile vedere un lungo serpentone di fiaccole (vedi foto). Poi alla rotatoria di Rettorgole il corteo ha girato a sinistra per Lobbia. Sosta con sit-in nel piazzale a Nord della pista di atterraggio. Alle 22,30 i partecipanti sono tornati sui loro passi verso le auto.

(continua in altro articolo)

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,