Pubblicato in Prima pagina il 3 ottobre 2005

LA CGIL VERSO IL CONGRESSO: DUE GIORNATE INTENSE CON CANTONE, NEROZZI E PICCININI

Tre segretari confederali della Cgil arrivati da Roma a Vicenza per animare il seminario di due giorni della Cgil Vicentina in preparazione del congresso della Camera del lavoro che inizierà a partire dal 10 ottobre prossimo in tutti i luoghi di lavoro e nelle Leghe dei pensionati e condurrà la Camera del lavoro berica a realizzare il congresso provinciale in programma il 19 e 20 gennaio 2006.
"Si tratta di un'occasione straordinaria - ha detto il segretario generale della Cgil di Vicenza Oscar Mancini - per rinsaldare e estendere il nostro rapporto con i lavoratori in una fase così delicata per l'occupazione e per la perdita del potere d'acquisto dei salari e degli stipendi determinata sia dal blocco contrattuale che dalla politica economica e contrattuale del governo che penalizza il lavoro e favorisce le rendite finanziarie".

STATO SOCIALE (WELFARE): CONQUISTA DI CIVILTA’ SU CUI NON ARRETRARE, ANZI!

15 marzo 2019 - CGIL CISL e UIL di Vicenza si sono confrontati oggi ai chiostri di Santa Corona sul tema del “

VENERDI' 15 MARZO - WELFARE OGGI E DOMANI - Convegno unitario Cgil Cisl Uil

14 marzo 2019 - Nell'ambito dell'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, CGIL CISL UIL di Vicenza vi invitano

BASSANO - Case riposo - CGIL CISL UIL preoccupati per esternalizzazioni