Pubblicato in Prima pagina il 3 ottobre 2005

LA CGIL VERSO IL CONGRESSO: DUE GIORNATE INTENSE CON CANTONE, NEROZZI E PICCININI

Tre segretari confederali della Cgil arrivati da Roma a Vicenza per animare il seminario di due giorni della Cgil Vicentina in preparazione del congresso della Camera del lavoro che inizierà a partire dal 10 ottobre prossimo in tutti i luoghi di lavoro e nelle Leghe dei pensionati e condurrà la Camera del lavoro berica a realizzare il congresso provinciale in programma il 19 e 20 gennaio 2006.
"Si tratta di un'occasione straordinaria - ha detto il segretario generale della Cgil di Vicenza Oscar Mancini - per rinsaldare e estendere il nostro rapporto con i lavoratori in una fase così delicata per l'occupazione e per la perdita del potere d'acquisto dei salari e degli stipendi determinata sia dal blocco contrattuale che dalla politica economica e contrattuale del governo che penalizza il lavoro e favorisce le rendite finanziarie".

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale