Pubblicato in Slc il 1 dicembre 2016

SLC - Riuscito lo sciopero di ieri 30/11 - Sciopero nazionale di 8 ore il 13 dicembre!

Sciopero dei lavoratori TIM (Telecom Italia) anche a Vicenza mercoledì (30 novembre 2016) pomeriggio. Dalle 15 alle 18 davanti alla sede di via Quadri, si è svolto il sit in in programma: presenti una quarantina di dipendenti della sede di vicenza. A sostenerlo sono Cgil, Cisl e Uil di categoria. L’iniziativa è stata indetta contro il piano di riduzione dei costi (pari a 1,6 miliardi di euro nel triennio 2016/ 2018), che non si accompagnerebbe però ad un vero piano d’investimenti mirato al miglioramento del servizio offerto alla clientela.
La protesta culminerà nello sciopero nazionale di 8 ore proclamato per il prossimo 13 dicembre.

Nelle foto il sit in via Quadri a Vicenza (sede Tim- ex Telecom Italia).

SCUOLA, ELEZIONI RSU: FLC CGIL PRIMO SINDACATO IN PROVINCIA DI VICENZA - CASSALIA: "PREMIATA COERENZA E PRESENZA SUL TERRITORIO"

24 aprile 2018 -   I risultati delle elezioni delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nel mondo della scuola

FP CGIL VICENZA PRIMO SINDACATO NELLE “FUNZIONI CENTRALI”

21 aprile 2018 - Di seguito le considerazioni della segretaria generale della Funzione pubblica della Cgil di Vicenza

IL 25 APRILE NON E’ LA FESTA DELLA LIBERAZIONE. SECONDO LA METALPRES SRL DI CASTELGOMBERTO. FIOM-CGIL E ANPI “ VERGOGNOSO”.

20 aprile 2018 - Il giorno in cui l’Italia venne liberata dal regime nazi-fascista non è ritenuta festa nazionale