Pubblicato in Slc il 1 dicembre 2016

SLC - Riuscito lo sciopero di ieri 30/11 - Sciopero nazionale di 8 ore il 13 dicembre!

Sciopero dei lavoratori TIM (Telecom Italia) anche a Vicenza mercoledì (30 novembre 2016) pomeriggio. Dalle 15 alle 18 davanti alla sede di via Quadri, si è svolto il sit in in programma: presenti una quarantina di dipendenti della sede di vicenza. A sostenerlo sono Cgil, Cisl e Uil di categoria. L’iniziativa è stata indetta contro il piano di riduzione dei costi (pari a 1,6 miliardi di euro nel triennio 2016/ 2018), che non si accompagnerebbe però ad un vero piano d’investimenti mirato al miglioramento del servizio offerto alla clientela.
La protesta culminerà nello sciopero nazionale di 8 ore proclamato per il prossimo 13 dicembre.

Nelle foto il sit in via Quadri a Vicenza (sede Tim- ex Telecom Italia).

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa