Pubblicato in Prima pagina, Noventa Vicentina il 5 aprile 2017

Noventa Vicentina - #Con2si Continua la campagna di informazione

Bellissima giornata di volantinaggio a Noventa Vicentina. Informazione e sensibilizzazione riuscite con buona risposta da parte dei cittadini noventani, che, con curiosità ed attenzione hanno chiesto aggiornamenti e pareri sulla situazione politica rispettivamente ai decreti emanati dal governo relativi ai referendum cgil. Sul quesito non ammesso relativo all’art.18 dello Statuto dei Lavoratori, alcuni cittadini ci chiedono di non demordere. Il contrasto ai licenziamenti illeggittimi è una questione di civiltà che noi, non solo raccogliamo ma confermiamo che deve essere affrontata con una legislazione sul lavoro più avanzata. La proposta di legge della Cgil sulla carta dei diritti va in questa direzione, ora spetta al Parlamento discuterla e convertire in legge i decreti su voucher ed appalti

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

1° maggio 2019 - CGIL CISL UIL presentano "L'ultima apra la porta" - al Teatro di Vicenza alle 21

20 aprile 2019 - Cgil Cisl Uil di Vicenza in occazione della festa dei lavoratori presentano "L'ultima apra la porta

LIBERAZIONE - Lunedì 29 aprile ore 17,30 “Vicenza è libera” con Emilio Franzina, storico -