Pubblicato in Prima pagina, Noventa Vicentina il 5 aprile 2017

Noventa Vicentina - #Con2si Continua la campagna di informazione

Bellissima giornata di volantinaggio a Noventa Vicentina. Informazione e sensibilizzazione riuscite con buona risposta da parte dei cittadini noventani, che, con curiosità ed attenzione hanno chiesto aggiornamenti e pareri sulla situazione politica rispettivamente ai decreti emanati dal governo relativi ai referendum cgil. Sul quesito non ammesso relativo all’art.18 dello Statuto dei Lavoratori, alcuni cittadini ci chiedono di non demordere. Il contrasto ai licenziamenti illeggittimi è una questione di civiltà che noi, non solo raccogliamo ma confermiamo che deve essere affrontata con una legislazione sul lavoro più avanzata. La proposta di legge della Cgil sulla carta dei diritti va in questa direzione, ora spetta al Parlamento discuterla e convertire in legge i decreti su voucher ed appalti

ASIAGO - Apertura congresso Cgil Vicenza sulla figura di Mario Rigoni Stern - Lunedì 22/10 ore 14,30

20 ottobre 2018 -   Lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 14,30 prenderà il via la due giorni congressuale della Cgil di

FILT VICENZA - Nuova segretaria generale VALERIA DI GIORGIO: prima donna a capo del sindacato dei trasporti e logistica

19 ottobre 2018 -     Valeria Di Giorgio, 39 anni, è la nuova segretaria generale della FILT Cgil di Vicenza e

ANCHE LA CGIL AL TAVOLO FAMILY LAB DI BASSANO - Inaugurazione sabato 20/10 ore 11 in viale Asiago

19 ottobre 2018 - Domani sabato 20 ottobre 2018 alle ore 11 a Bassano del Grappa in viale Asiago (nei locali