Pubblicato in Prima pagina, Noventa Vicentina il 5 aprile 2017

Noventa Vicentina - #Con2si Continua la campagna di informazione

Bellissima giornata di volantinaggio a Noventa Vicentina. Informazione e sensibilizzazione riuscite con buona risposta da parte dei cittadini noventani, che, con curiosità ed attenzione hanno chiesto aggiornamenti e pareri sulla situazione politica rispettivamente ai decreti emanati dal governo relativi ai referendum cgil. Sul quesito non ammesso relativo all’art.18 dello Statuto dei Lavoratori, alcuni cittadini ci chiedono di non demordere. Il contrasto ai licenziamenti illeggittimi è una questione di civiltà che noi, non solo raccogliamo ma confermiamo che deve essere affrontata con una legislazione sul lavoro più avanzata. La proposta di legge della Cgil sulla carta dei diritti va in questa direzione, ora spetta al Parlamento discuterla e convertire in legge i decreti su voucher ed appalti

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa