Pubblicato in Prima pagina, Noventa Vicentina il 5 aprile 2017

Noventa Vicentina - #Con2si Continua la campagna di informazione

Bellissima giornata di volantinaggio a Noventa Vicentina. Informazione e sensibilizzazione riuscite con buona risposta da parte dei cittadini noventani, che, con curiosità ed attenzione hanno chiesto aggiornamenti e pareri sulla situazione politica rispettivamente ai decreti emanati dal governo relativi ai referendum cgil. Sul quesito non ammesso relativo all’art.18 dello Statuto dei Lavoratori, alcuni cittadini ci chiedono di non demordere. Il contrasto ai licenziamenti illeggittimi è una questione di civiltà che noi, non solo raccogliamo ma confermiamo che deve essere affrontata con una legislazione sul lavoro più avanzata. La proposta di legge della Cgil sulla carta dei diritti va in questa direzione, ora spetta al Parlamento discuterla e convertire in legge i decreti su voucher ed appalti

SCUOLA, ELEZIONI RSU: FLC CGIL PRIMO SINDACATO IN PROVINCIA DI VICENZA - CASSALIA: "PREMIATA COERENZA E PRESENZA SUL TERRITORIO"

24 aprile 2018 -   I risultati delle elezioni delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nel mondo della scuola

FP CGIL VICENZA PRIMO SINDACATO NELLE “FUNZIONI CENTRALI”

21 aprile 2018 - Di seguito le considerazioni della segretaria generale della Funzione pubblica della Cgil di Vicenza

IL 25 APRILE NON E’ LA FESTA DELLA LIBERAZIONE. SECONDO LA METALPRES SRL DI CASTELGOMBERTO. FIOM-CGIL E ANPI “ VERGOGNOSO”.

20 aprile 2018 - Il giorno in cui l’Italia venne liberata dal regime nazi-fascista non è ritenuta festa nazionale