Pubblicato in Prima pagina il 14 maggio 2017

PFAS - domenica 14 maggio in duemila a “La marcia dei pFiori”

Domenica 14 maggio 2017 quasi 2mila persone hanno partecipato alla marcia dei pFiori a Trissino, organizzata dall’associazione “Acque libere da Pfas” e sostenuta da numerose realtà ambientaliste, politiche e sindacali. Tra le realtà sostenitrici anche Cgil Cisl e Uil di Vicenza e provincia. Chi in bici, chi in auto, i partecipanti sono partiti da Montecchio Maggiore per arrivare alla Miteni, rimasta chiusa per garantire la sicurezza di tutti. Davanti al municipio, invece, sono state deposte delle piantine per chiedere all’amministrazione che si prenda cura dell’ambiente e della salute dei cittadini.

Lunedì 28 maggio 2018 al mattino assemblea della Cgil con i candidati Sindaco di Vicenza!

24 maggio 2018 - Sarà lunedì 28 maggio 2018 dalle 9 alle 12,30 l'Assemblea generale della Cgil allargata ai

CGIL VENETO, STRISCIONI SU SEDE DI MESTRE: GRAVE INTIMIDAZIONE NEOFASCISTA!

23 maggio 2018 - Questa mattina uno striscione di Forza Nuova, con una scritta ingiuriosa nei confronti del sindacato

LA LEGGE 194 HA COMPIUTO 40 ANNI: LE DONNE CGIL CISL E UIL DI VICENZA E BASSANO VIGILANO!

22 maggio 2018 - Iniziative sindacali in tutto il Veneto oggi in occasione del 40° anniversario del varo della L.194