Pubblicato in Prima pagina il 14 maggio 2017

PFAS - domenica 14 maggio in duemila a “La marcia dei pFiori”

Domenica 14 maggio 2017 quasi 2mila persone hanno partecipato alla marcia dei pFiori a Trissino, organizzata dall’associazione “Acque libere da Pfas” e sostenuta da numerose realtà ambientaliste, politiche e sindacali. Tra le realtà sostenitrici anche Cgil Cisl e Uil di Vicenza e provincia. Chi in bici, chi in auto, i partecipanti sono partiti da Montecchio Maggiore per arrivare alla Miteni, rimasta chiusa per garantire la sicurezza di tutti. Davanti al municipio, invece, sono state deposte delle piantine per chiedere all’amministrazione che si prenda cura dell’ambiente e della salute dei cittadini.

LA FILCAMS CGIL DI VICENZA DENUNCIA PER CONDOTTA ANTISIDACALE LE FORZE ARMATE USA - A VICENZA LA PRIMA UDIENZA E’ FISSATA PER L’8 AGOSTO -

26 luglio 2017 -   La FILCAMS CGIL di Vicenza, ha promosso insieme alla FILCAMS NAZIONALE tre cause per

BASSANO DEL GRAPPA - SUCCESSO PER IL SIT IN DELLA FILT ALLA BRT IN QUARTIERE PRE’: per il salario, l’orario e i diritti dei corrieri e magazzinieri

14 luglio 2017 - Di seguito il comunicato stampa diramato dal segretario generale della FILT Cgil di Vicenza e

TESSILE - Stato di agitazione per le 67 lavoratrici di TESINA di Sarcedo (Forall Confezioni): chiusura dello stabilimento prevista a fine settembre!

13 luglio 2017 - Il 12 luglio 2017 nella sede di Confindustria di Schio, la Forall Confezioni di Quinto Vicentino ha