Pubblicato in Prima pagina il 14 maggio 2017

PFAS - domenica 14 maggio in duemila a “La marcia dei pFiori”

Domenica 14 maggio 2017 quasi 2mila persone hanno partecipato alla marcia dei pFiori a Trissino, organizzata dall’associazione “Acque libere da Pfas” e sostenuta da numerose realtà ambientaliste, politiche e sindacali. Tra le realtà sostenitrici anche Cgil Cisl e Uil di Vicenza e provincia. Chi in bici, chi in auto, i partecipanti sono partiti da Montecchio Maggiore per arrivare alla Miteni, rimasta chiusa per garantire la sicurezza di tutti. Davanti al municipio, invece, sono state deposte delle piantine per chiedere all’amministrazione che si prenda cura dell’ambiente e della salute dei cittadini.

Convegno Il Coraggio Di Volare

25 settembre 2017 -   "Sabato 16 settembre si è svolto il Convegno promosso dall'Amministrazione Comunale dove sono

FIOM - Variati alla Lovato Gas si impegna a vederci chiaro!

22 settembre 2017 - Visita di Achille Variati, sindaco di Vicenza e presidente della Provincia, questa mattina al

CGIL CISL UIL di Vicenza per l’alternanza scuola-lavoro

22 settembre 2017 -   Nell’anno scolastico passato sono stati almeno 400 i ragazzi di Istituti scolastici della citt