Pubblicato in Prima pagina il 14 maggio 2017

PFAS - domenica 14 maggio in duemila a “La marcia dei pFiori”

Domenica 14 maggio 2017 quasi 2mila persone hanno partecipato alla marcia dei pFiori a Trissino, organizzata dall’associazione “Acque libere da Pfas” e sostenuta da numerose realtà ambientaliste, politiche e sindacali. Tra le realtà sostenitrici anche Cgil Cisl e Uil di Vicenza e provincia. Chi in bici, chi in auto, i partecipanti sono partiti da Montecchio Maggiore per arrivare alla Miteni, rimasta chiusa per garantire la sicurezza di tutti. Davanti al municipio, invece, sono state deposte delle piantine per chiedere all’amministrazione che si prenda cura dell’ambiente e della salute dei cittadini.

26-05-2016 La Cgil di Vicenza dal Prefetto

26 maggio 2017 - Questa mattina alle 11:30, la Cgil di Vicenza incontra il  Prefetto Dott. Umberto Guidato per

CASO VOUCHER - OGGI ZANNI, FRABETTI E PUGGIONI DAL PREFETTO: “CGIL CONTRARIA, ALLARMATA E PREOCCUPATA!” -

26 maggio 2017 - Questa mattina una delegazione della Cgil vicentina ha incontrato il Prefetto di Vicenza per esporre

ATTIVO UNITARIO A ARSIERO CON TONEZZA - Per il sindacato le fusioni dei comuni sono necessarie per offrire servizi migliori ai cittadini!

25 maggio 2017 - Di seguito l'introduzione all'attivo dei delegati e lavoratori di Cgil Cisl e Uil sulla fusione dei