Pubblicato in Prima pagina il 14 maggio 2017

PFAS - domenica 14 maggio in duemila a “La marcia dei pFiori”

Domenica 14 maggio 2017 quasi 2mila persone hanno partecipato alla marcia dei pFiori a Trissino, organizzata dall’associazione “Acque libere da Pfas” e sostenuta da numerose realtà ambientaliste, politiche e sindacali. Tra le realtà sostenitrici anche Cgil Cisl e Uil di Vicenza e provincia. Chi in bici, chi in auto, i partecipanti sono partiti da Montecchio Maggiore per arrivare alla Miteni, rimasta chiusa per garantire la sicurezza di tutti. Davanti al municipio, invece, sono state deposte delle piantine per chiedere all’amministrazione che si prenda cura dell’ambiente e della salute dei cittadini.

SPI, FNP E UIP CELEBRANO IL GIORNO DELLA MEMORIA

21 gennaio 2018 - Spi Fnp Uip di Vicenza celebrano e ricordano insieme il GIORNO della MEMORIA incontrando GILBERTO

Giorno della memoria: le iniziative dello Spi di Vicenza

21 gennaio 2018 - Giorno della memoria: le iniziative dello Spi di Vicenza   Un fitto programma di iniziative nate