Pubblicato in Prima pagina il 14 maggio 2017

PFAS - domenica 14 maggio in duemila a “La marcia dei pFiori”

Domenica 14 maggio 2017 quasi 2mila persone hanno partecipato alla marcia dei pFiori a Trissino, organizzata dall’associazione “Acque libere da Pfas” e sostenuta da numerose realtà ambientaliste, politiche e sindacali. Tra le realtà sostenitrici anche Cgil Cisl e Uil di Vicenza e provincia. Chi in bici, chi in auto, i partecipanti sono partiti da Montecchio Maggiore per arrivare alla Miteni, rimasta chiusa per garantire la sicurezza di tutti. Davanti al municipio, invece, sono state deposte delle piantine per chiedere all’amministrazione che si prenda cura dell’ambiente e della salute dei cittadini.

CGIL - La violenza sulla donna in famiglia- Teatro Forum Catene Violente

26 novembre 2017 - Donne Cgil Vicenza ospita la Compagnia di Teatro Sociale della Fondazione Capta Onlus di Vicenza 26

Convegno - Prevenire e contrastare le molestie e la violenza nei luoghi di lavoro

18 novembre 2017 - Bassano del Grappa Sala del Museo Civico Piazza Garibaldi, 34Sabato 18 novembre 2017 - Ore 9.00 –