Pubblicato in Filctem il 29 settembre 2017

RSU MITENI: INCONTRO LUNEDI’ 2 OTTOBRE CON DIREZIONE AZIENDALE

Rendiamo noto che dopo i due giorni di sciopero del 17 e 20 settembre scorso, la Direzione aziendale Miteni ha convocato un incontro con la Rsu per lunedì prossimo 2 ottobre, presso la sede di Confindustria a Montecchio Maggiore (Vi).

Speriamo sia finalmente la volta buona che l’azienda riconosca ed accolga, senza ulteriori tergiversazioni, le istanze oggetto della nostra mobilitazione e protesta, che ricordiamo essere: soluzione delle criticità delle condizioni degli impianti produttivi, che stanno fortemente aumentando la rischiosità del nostro lavoro; soluzione della carenza di organici e del ricorso non contrattato

agli straordinari; efficiente copertura della squadra di emergenza interna; ripristino degli accordi organizzativi e salariali aziendali in vigore fino al 31 luglio 2017; abbandono della illegittima e peggiorativa trasformazione di parte di questi accordi in regolamento interno disciplinare.

Tutte richieste queste che rappresentano le misure minime necessarie a ristabilire in maniera accettabile le nostre condizioni lavorative. Diversamente, se la l’azienda cercherà ancora di eludere la questione dando le solite risposte e riproponendo i soliti discorsi, sapremo cosa dovremo fare.

RSU MITENI SPA

GIAMPAOLO ZANNI SUL REFERENDUM PER L'AUTONOMIA: ISCRITTI CGIL LIBERI, MA DAL DIRETTIVO E' EMERSA LA SCENTA ASTENSIONISTA!

19 ottobre 2017 - Mi è stato chiesto cosa farò domenica prossima, in occasione del referendum fortemente voluto

CORRIERI E MAGAZZINIERI - La FILT giovedì 19 ottobre dal PREFETTO in mattinata - Nel pomeriggio presidio a Isola Vicentina -

18 ottobre 2017 -   Domani giovedì 19 ottobre 2017 (alle ore 10) la Filt Cgil è stata convocata dal Prefetto di