Pubblicato in Filctem il 29 settembre 2017

RSU MITENI: INCONTRO LUNEDI’ 2 OTTOBRE CON DIREZIONE AZIENDALE

Rendiamo noto che dopo i due giorni di sciopero del 17 e 20 settembre scorso, la Direzione aziendale Miteni ha convocato un incontro con la Rsu per lunedì prossimo 2 ottobre, presso la sede di Confindustria a Montecchio Maggiore (Vi).

Speriamo sia finalmente la volta buona che l’azienda riconosca ed accolga, senza ulteriori tergiversazioni, le istanze oggetto della nostra mobilitazione e protesta, che ricordiamo essere: soluzione delle criticità delle condizioni degli impianti produttivi, che stanno fortemente aumentando la rischiosità del nostro lavoro; soluzione della carenza di organici e del ricorso non contrattato

agli straordinari; efficiente copertura della squadra di emergenza interna; ripristino degli accordi organizzativi e salariali aziendali in vigore fino al 31 luglio 2017; abbandono della illegittima e peggiorativa trasformazione di parte di questi accordi in regolamento interno disciplinare.

Tutte richieste queste che rappresentano le misure minime necessarie a ristabilire in maniera accettabile le nostre condizioni lavorative. Diversamente, se la l’azienda cercherà ancora di eludere la questione dando le solite risposte e riproponendo i soliti discorsi, sapremo cosa dovremo fare.

RSU MITENI SPA

VERTENZA LOVATO GAS: appello sulla Voce dei Berici del Segretario generale della Cgil di Vicenza!

11 dicembre 2017 - VERTENZA LOVATO GAS: Il segretario generale della CGIL di Vicenza lancia un appello a tutte le

REFERENDUM DEL 17/12 SU FUSIONI TRA PICCOLI COMUNI - CGIL CISL UIL DEL VICENTINO INVITANO A VOTARE SI'

2 dicembre 2017 -     In un'epoca caratterizzata dall'assenza di confini, da un'economia globale che condiziona le