Pubblicato in Prima pagina, Slc il 11 ottobre 2017

SLC - Ronald Cappozzo nuovo Segretario Generale della SLC di Vicenza

L’Assemblea Generale della SLC CGIL di Vicenza, riunita ieri 11 ottobre presso l’Albergo San Raffaele a Vicenza, ha eletto con 22 voti favorevoli, 2 contrari e 2 astenuti il compagno Ronald Cappozzo nuovo Segretario Generale della SLC di Vicenza, la categoria della CGIL che organizza le lavoratrici ed i lavoratori della conoscenza (cartai, cartotecnici, poste, telecomunicazioni, spettacolo...).

Il nuovo segretario generale, che ha 47 anni ed ha maturato una grande esperienza sindacale nella SLC, categoria dove attualmente era componente della segreteria provinciale, va a sostituire il compagno Sergio Baù, giunto a scadenza di mandato.

All’Assemblea Generale erano presenti il Segretario nazionale della SLC Walter Pilato, che è poi intervenuto sul tema della contrattazione collettiva di pertinenza della categoria, ed il Segretario Generale della CGIL di Vicenza Giampaolo Zanni, che è intervenuto sui temi del confronto tra CGIL CISL UIL ed il Governo su lavoro, ammortizzatori sociali, sanità e pensioni, e del prossimo referendum consultivo che si terrà il 22 ottobre nel Veneto ed in Lombardia.

Dopo la votazione Cappozzo ha ringraziato tutti i delegati presenti, la SLC nazionale e la CGIL provinciale; ha chiesto la collaborazione di tutti e si è impegnato ad occuparsi di tutti i settori di competenza della categoria che andrà a dirigere.

Zanni e Pilato, a nome della CGIL di Vicenza e della SLC, hanno augurato buon lavoro al nuovo segretario generale, e assicurato piena collaborazione.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa