Pubblicato in Prima pagina, Slc il 11 ottobre 2017

SLC - Ronald Cappozzo nuovo Segretario Generale della SLC di Vicenza

L’Assemblea Generale della SLC CGIL di Vicenza, riunita ieri 11 ottobre presso l’Albergo San Raffaele a Vicenza, ha eletto con 22 voti favorevoli, 2 contrari e 2 astenuti il compagno Ronald Cappozzo nuovo Segretario Generale della SLC di Vicenza, la categoria della CGIL che organizza le lavoratrici ed i lavoratori della conoscenza (cartai, cartotecnici, poste, telecomunicazioni, spettacolo...).

Il nuovo segretario generale, che ha 47 anni ed ha maturato una grande esperienza sindacale nella SLC, categoria dove attualmente era componente della segreteria provinciale, va a sostituire il compagno Sergio Baù, giunto a scadenza di mandato.

All’Assemblea Generale erano presenti il Segretario nazionale della SLC Walter Pilato, che è poi intervenuto sul tema della contrattazione collettiva di pertinenza della categoria, ed il Segretario Generale della CGIL di Vicenza Giampaolo Zanni, che è intervenuto sui temi del confronto tra CGIL CISL UIL ed il Governo su lavoro, ammortizzatori sociali, sanità e pensioni, e del prossimo referendum consultivo che si terrà il 22 ottobre nel Veneto ed in Lombardia.

Dopo la votazione Cappozzo ha ringraziato tutti i delegati presenti, la SLC nazionale e la CGIL provinciale; ha chiesto la collaborazione di tutti e si è impegnato ad occuparsi di tutti i settori di competenza della categoria che andrà a dirigere.

Zanni e Pilato, a nome della CGIL di Vicenza e della SLC, hanno augurato buon lavoro al nuovo segretario generale, e assicurato piena collaborazione.

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

1° maggio 2019 - CGIL CISL UIL presentano "L'ultima apra la porta" - al Teatro di Vicenza alle 21

20 aprile 2019 - Cgil Cisl Uil di Vicenza in occazione della festa dei lavoratori presentano "L'ultima apra la porta

LIBERAZIONE - Lunedì 29 aprile ore 17,30 “Vicenza è libera” con Emilio Franzina, storico -