Pubblicato in Prima pagina il 8 novembre 2017

SCOMPARSA DI BRUNO OBOE - MESSAGGIO DI CORDOGLIO DI GIAMPAOLO ZANNI

A nome della CGIL di Vicenza esprimo il cordoglio della nostra organizzazione per la scomparsa di un protagonista di primo piano delle lotte sindacali e del movimento operaio vicentino del secondo dopoguerra.

In quel periodo, grazie a grandi lotte collettive, le istanze di partecipazione, di giustizia sociale e di riconoscimento dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, diritti sociali e diritti nei luoghi di lavoro, hanno trovato risposte positive per i protagonisti del tempo e per le generazioni successive, conquiste che oggi purtroppo sempre più vengono messe in discussione a causa del prevalere di logiche incentrate solo sull'interesse di pochi, a danno del bene comune.

A nome della CGIl di Vicenza

Giampaolo Zanni

FP SU CHIUSURA PUNTO NASCITE VALDAGNO - MIGLIORANZA: "LA REGIONE AVEVA PROMESSO IL POTENZIAMENTO E NON HA SAPUTO PROGRAMMARE NE' DIFENDERE IL SERVIZIO!"

12 luglio 2018 - Di seguito, e in allegato, l'intervento della segretaria generale della FP Cgil, Giulia Miglioranza

SABATO 7 LUGLIO FLASH MOB IN PIAZZA CASTELLO A VICENZA (ore 18,30) CON LA MAGLIETTA ROSSA

6 luglio 2018 - Scrive Fabiola Carletto, responsabile immigrazione della Cgil di Vicenza:Sabato 7 luglio 2018

VOUCHER AGRICOLTURA - MATTEI (FLAI CGIL): “INVOCARLI ANCORA SIGNIFICA CANCELLARE IL LAVORO AGRICOLO”