Pubblicato in Prima pagina il 8 novembre 2017

SCOMPARSA DI BRUNO OBOE - MESSAGGIO DI CORDOGLIO DI GIAMPAOLO ZANNI

A nome della CGIL di Vicenza esprimo il cordoglio della nostra organizzazione per la scomparsa di un protagonista di primo piano delle lotte sindacali e del movimento operaio vicentino del secondo dopoguerra.

In quel periodo, grazie a grandi lotte collettive, le istanze di partecipazione, di giustizia sociale e di riconoscimento dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, diritti sociali e diritti nei luoghi di lavoro, hanno trovato risposte positive per i protagonisti del tempo e per le generazioni successive, conquiste che oggi purtroppo sempre più vengono messe in discussione a causa del prevalere di logiche incentrate solo sull'interesse di pochi, a danno del bene comune.

A nome della CGIl di Vicenza

Giampaolo Zanni

Lunedì 28 maggio 2018 al mattino assemblea della Cgil con i candidati Sindaco di Vicenza!

24 maggio 2018 - Sarà lunedì 28 maggio 2018 dalle 9 alle 12,30 l'Assemblea generale della Cgil allargata ai

CGIL VENETO, STRISCIONI SU SEDE DI MESTRE: GRAVE INTIMIDAZIONE NEOFASCISTA!

23 maggio 2018 - Questa mattina uno striscione di Forza Nuova, con una scritta ingiuriosa nei confronti del sindacato

LA LEGGE 194 HA COMPIUTO 40 ANNI: LE DONNE CGIL CISL E UIL DI VICENZA E BASSANO VIGILANO!

22 maggio 2018 - Iniziative sindacali in tutto il Veneto oggi in occasione del 40° anniversario del varo della L.194