Pubblicato in Prima pagina il 8 novembre 2017

SCOMPARSA DI BRUNO OBOE - MESSAGGIO DI CORDOGLIO DI GIAMPAOLO ZANNI

A nome della CGIL di Vicenza esprimo il cordoglio della nostra organizzazione per la scomparsa di un protagonista di primo piano delle lotte sindacali e del movimento operaio vicentino del secondo dopoguerra.

In quel periodo, grazie a grandi lotte collettive, le istanze di partecipazione, di giustizia sociale e di riconoscimento dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, diritti sociali e diritti nei luoghi di lavoro, hanno trovato risposte positive per i protagonisti del tempo e per le generazioni successive, conquiste che oggi purtroppo sempre più vengono messe in discussione a causa del prevalere di logiche incentrate solo sull'interesse di pochi, a danno del bene comune.

A nome della CGIl di Vicenza

Giampaolo Zanni

CGIL - La violenza sulla donna in famiglia- Teatro Forum Catene Violente

26 novembre 2017 - Donne Cgil Vicenza ospita la Compagnia di Teatro Sociale della Fondazione Capta Onlus di Vicenza 26