Pubblicato in Prima pagina il 17 novembre 2017

FISAC - Licenziamenti in Federveneta: interrotte le trattative con Federcasse e manifestazione di oggi Padova

Oltre 700 dipendenti di 22 banche di credito cooperativo di tutto il Veneto si sono riuniti a Padova contro il licenziamento in tronco di 2 dipendenti che rientravano tra quelli redistribuiti nella rete bancaria. "Perchè licenziare una madre e un padre di famiglia che per due anni hanno lavorato con lo stipendio coperto dagli ammortizzatori previsti lasciandoli a casa subito dopo?"

Le organizzazioni sindacali pensano che questo sia "uno strappo nel processo di riequilibrio delle forze lavoro in atto" e hanno proclamato la mobilitazione davanti alla sede della Federazione Bcc conclusasi nel pomeriggio.

TRAGEDIA ALLA AFV BELTRAME: MORTO UN LAVORATORE - FIM-FIOM-UILM: "fermare questa strage!" - Domani sciopero in Beltrame e martedì 27 febbraio sciopero metalmeccanici

22 febbraio 2018 - A distanza di pochi giorni nella nostra regione un altro infortunio mortale; e sempre nel settore

FLC CGIL - Venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 10 presidio degli insegnanti precari seppur abilitati

21 febbraio 2018 -   Venerdì prossimo 23 febbraio 2018 dalle ore 10 in via Borgo Scroffa sotto l’Ufficio dell’ex