Pubblicato in Prima pagina il 17 novembre 2017

FISAC - Licenziamenti in Federveneta: interrotte le trattative con Federcasse e manifestazione di oggi Padova

Oltre 700 dipendenti di 22 banche di credito cooperativo di tutto il Veneto si sono riuniti a Padova contro il licenziamento in tronco di 2 dipendenti che rientravano tra quelli redistribuiti nella rete bancaria. "Perchè licenziare una madre e un padre di famiglia che per due anni hanno lavorato con lo stipendio coperto dagli ammortizzatori previsti lasciandoli a casa subito dopo?"

Le organizzazioni sindacali pensano che questo sia "uno strappo nel processo di riequilibrio delle forze lavoro in atto" e hanno proclamato la mobilitazione davanti alla sede della Federazione Bcc conclusasi nel pomeriggio.

VERTENZA LOVATO GAS: appello sulla Voce dei Berici del Segretario generale della Cgil di Vicenza!

11 dicembre 2017 - VERTENZA LOVATO GAS: Il segretario generale della CGIL di Vicenza lancia un appello a tutte le

REFERENDUM DEL 17/12 SU FUSIONI TRA PICCOLI COMUNI - CGIL CISL UIL DEL VICENTINO INVITANO A VOTARE SI'

2 dicembre 2017 -     In un'epoca caratterizzata dall'assenza di confini, da un'economia globale che condiziona le