Pubblicato in Prima pagina il 17 novembre 2017

FISAC - Licenziamenti in Federveneta: interrotte le trattative con Federcasse e manifestazione di oggi Padova

Oltre 700 dipendenti di 22 banche di credito cooperativo di tutto il Veneto si sono riuniti a Padova contro il licenziamento in tronco di 2 dipendenti che rientravano tra quelli redistribuiti nella rete bancaria. "Perchè licenziare una madre e un padre di famiglia che per due anni hanno lavorato con lo stipendio coperto dagli ammortizzatori previsti lasciandoli a casa subito dopo?"

Le organizzazioni sindacali pensano che questo sia "uno strappo nel processo di riequilibrio delle forze lavoro in atto" e hanno proclamato la mobilitazione davanti alla sede della Federazione Bcc conclusasi nel pomeriggio.

Lunedì 28 maggio 2018 al mattino assemblea della Cgil con i candidati Sindaco di Vicenza!

24 maggio 2018 - Sarà lunedì 28 maggio 2018 dalle 9 alle 12,30 l'Assemblea generale della Cgil allargata ai

CGIL VENETO, STRISCIONI SU SEDE DI MESTRE: GRAVE INTIMIDAZIONE NEOFASCISTA!

23 maggio 2018 - Questa mattina uno striscione di Forza Nuova, con una scritta ingiuriosa nei confronti del sindacato

LA LEGGE 194 HA COMPIUTO 40 ANNI: LE DONNE CGIL CISL E UIL DI VICENZA E BASSANO VIGILANO!

22 maggio 2018 - Iniziative sindacali in tutto il Veneto oggi in occasione del 40° anniversario del varo della L.194