Pubblicato in Prima pagina il 17 novembre 2017

FISAC - Licenziamenti in Federveneta: interrotte le trattative con Federcasse e manifestazione di oggi Padova

Oltre 700 dipendenti di 22 banche di credito cooperativo di tutto il Veneto si sono riuniti a Padova contro il licenziamento in tronco di 2 dipendenti che rientravano tra quelli redistribuiti nella rete bancaria. "Perchè licenziare una madre e un padre di famiglia che per due anni hanno lavorato con lo stipendio coperto dagli ammortizzatori previsti lasciandoli a casa subito dopo?"

Le organizzazioni sindacali pensano che questo sia "uno strappo nel processo di riequilibrio delle forze lavoro in atto" e hanno proclamato la mobilitazione davanti alla sede della Federazione Bcc conclusasi nel pomeriggio.

AL CONGRESSO CGIL RICONFERMATO ZANNI SEGRETARIO GENERALE - IN SEGRETERIA PROVINCIALE FRABETTI E PUGGIONI

24 ottobre 2018 -   In chiusura della seconda giornata di congresso della Cgil provinciale di Vicenza l'assemblea

MONTECCHIO MAGGIORE (VI) - FILT CGIL: SCIOPERO APPALTO ARCESE ALLA LOGISTICA DELLA XYLEM

23 ottobre 2018 - É partito domenica notte lo sciopero che vede coinvolti 30 lavoratori (su una sessantina di

FUNZIONE PUBBLICA (CGIL CISL UIL): «SUPER MULTE? COLPA CDA IPAB: NON AVETE ASSUNTO IL PERSONALE. IL SINDACO BATTA UN COLPO PRIMA DEL FALLIMENTO!”

23 ottobre 2018 - Di seguito il testo del comunicato stampa delle sigle sindacali della Funzione Pubblica di Vicenza