Pubblicato in Prima pagina il 17 novembre 2017

FISAC - Licenziamenti in Federveneta: interrotte le trattative con Federcasse e manifestazione di oggi Padova

Oltre 700 dipendenti di 22 banche di credito cooperativo di tutto il Veneto si sono riuniti a Padova contro il licenziamento in tronco di 2 dipendenti che rientravano tra quelli redistribuiti nella rete bancaria. "Perchè licenziare una madre e un padre di famiglia che per due anni hanno lavorato con lo stipendio coperto dagli ammortizzatori previsti lasciandoli a casa subito dopo?"

Le organizzazioni sindacali pensano che questo sia "uno strappo nel processo di riequilibrio delle forze lavoro in atto" e hanno proclamato la mobilitazione davanti alla sede della Federazione Bcc conclusasi nel pomeriggio.

SEDE CGIL BASSANO CHIUSA PER LAVORI FINO A 31 AGOSTO 2018

3 agosto 2018 - La Cgil informa che la sede di Bassano del Grappa è chiusa per lavori di ristrutturazione fino al

LOGISTICA - FIRMATO ACCORDO CONSORZIO PRIMO E COOP FENICE, CONTE (FILT): “FINALMENTE APPLICATO IL CCNL LOGISTICA”

28 luglio 2018 - Ad un mese dalla mobilitazione dei lavoratori della Cooperativa Fenice (committente DHL) si è