Pubblicato in Fiom il 24 novembre 2017

LOVATO GAS: MERCOLEDÌ’ 29/11 CONVOCAZIONE AL MISE - FERRON (FIOM VICENZA): LO STABILIMENTO DI CASALE DEVE RESTARE APERTO

Oggi verso le 12 i delegati del direttivo della FIOM Vicentina (circa 100 persone) in rappresentanza di tutti i lavoratori delle aziende metalmeccaniche della provincia di Vicenza hanno fatto visita al presidio della Lovato Gas a Vicenza partecipando al presidio permanente.

Durante l’iniziativa il segretario generale della FIOM Cgil berica ha annunciato che la settimana prossima, mercoledì 29 novembre alle 15, le parti (Rsu, Fiom e azienda e Landi Renzo Group) e gli enti locali (Regione del Veneto e Comune di Vicenza) sono stati convocati al MISE (Ministero dello sviluppo economico) per la seconda volta. Ferron ha ribadito la fermezza del sindacato nel pretendere che il sito produttivo storico della Lovato Gas rimanga aperto.

INTERVISTA IN VIDEO sulla pagina facebook @cgilvicenza

SCUOLA, ELEZIONI RSU: FLC CGIL PRIMO SINDACATO IN PROVINCIA DI VICENZA - CASSALIA: "PREMIATA COERENZA E PRESENZA SUL TERRITORIO"

24 aprile 2018 -   I risultati delle elezioni delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nel mondo della scuola

FP CGIL VICENZA PRIMO SINDACATO NELLE “FUNZIONI CENTRALI”

21 aprile 2018 - Di seguito le considerazioni della segretaria generale della Funzione pubblica della Cgil di Vicenza

IL 25 APRILE NON E’ LA FESTA DELLA LIBERAZIONE. SECONDO LA METALPRES SRL DI CASTELGOMBERTO. FIOM-CGIL E ANPI “ VERGOGNOSO”.

20 aprile 2018 - Il giorno in cui l’Italia venne liberata dal regime nazi-fascista non è ritenuta festa nazionale