Pubblicato in Prima pagina il 3 ottobre 2005

LA CGIL DI VICENZA SI PREPARA AL CONGRESSO: TRE SEGRETARI CONFEDERALI NAZIONALI IN DUE GIORNI IN TERRA BERICA!

Parte domani giovedì 15 settembre 2005 la due giorni per i dirigenti e rappresentanti sindacali della Cgil vicentina in preparazione al quindicesimo congresso dal tema "Riprogettare il Paese: lavoro, saperi, diritti, libertà".
In mattinata all'albergo San Raffaele di Monte Berico a Vicenza il segretario Oscar Mancini condurrà una riunione aperta ai quadri sindacali sul percorso congressuale.
Nel pomeriggio la segretaria confederale Carla Cantone parlerà del tema "Le politiche contrattuali" (dalle 15 alle 18).
Venerdì 16 settembre sempre nella stessa sala del San Raffaele il segretario confederale nazionale Paolo Nerozzi parlerà del tema: "La partecipazione come asse strategoco per riprogettare il Paese e i valori della confederalità dell'autonomia e dell'unità".
Nel pomeriggio a partire dalle 14,15 la segretaria confederale Morena Piccinini illustrerà l'argomento "Uno stato sociale inclusivo, efficiente e di qualità

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale