Pubblicato in Prima pagina il 3 ottobre 2005

LA CGIL DI VICENZA SI PREPARA AL CONGRESSO: TRE SEGRETARI CONFEDERALI NAZIONALI IN DUE GIORNI IN TERRA BERICA!

Parte domani giovedì 15 settembre 2005 la due giorni per i dirigenti e rappresentanti sindacali della Cgil vicentina in preparazione al quindicesimo congresso dal tema "Riprogettare il Paese: lavoro, saperi, diritti, libertà".
In mattinata all'albergo San Raffaele di Monte Berico a Vicenza il segretario Oscar Mancini condurrà una riunione aperta ai quadri sindacali sul percorso congressuale.
Nel pomeriggio la segretaria confederale Carla Cantone parlerà del tema "Le politiche contrattuali" (dalle 15 alle 18).
Venerdì 16 settembre sempre nella stessa sala del San Raffaele il segretario confederale nazionale Paolo Nerozzi parlerà del tema: "La partecipazione come asse strategoco per riprogettare il Paese e i valori della confederalità dell'autonomia e dell'unità".
Nel pomeriggio a partire dalle 14,15 la segretaria confederale Morena Piccinini illustrerà l'argomento "Uno stato sociale inclusivo, efficiente e di qualità

STATO SOCIALE (WELFARE): CONQUISTA DI CIVILTA’ SU CUI NON ARRETRARE, ANZI!

15 marzo 2019 - CGIL CISL e UIL di Vicenza si sono confrontati oggi ai chiostri di Santa Corona sul tema del “

VENERDI' 15 MARZO - WELFARE OGGI E DOMANI - Convegno unitario Cgil Cisl Uil

14 marzo 2019 - Nell'ambito dell'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, CGIL CISL UIL di Vicenza vi invitano

BASSANO - Case riposo - CGIL CISL UIL preoccupati per esternalizzazioni