Pubblicato in Prima pagina, Spi il 21 gennaio 2018

A VICENZA IL 24/01 SPI-FNP-UILP CELEBRANO IL GIORNO DELLA MEMORIA

Per il Giorno della Memoria i sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil di Vicenza, Spi-Fnp-Uilp, hanno organizzato alle ore 15 di mercoledì 24 gennaio 2018 nel salone del palazzo delle Opere Sociali in piazza Duomo, un incontro pubblico con Gilberto Salmoni, sopravvissuto al campo di sterminio nazista di Buchenwald e autore del libro dal titolo “Una storia nella storia. Ricordi e riflessioni di un testimone di Fossoli e Buchenwald”. E’ presente anche Marzia Luppi direttrice della Fondazione Fossoli che ha curato il volume.

Partecipa al pomeriggio il cantautore vicentino Luca Bassanese che accompagna l’iniziativa in musica.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione provinciale di Vicenza.

TRAGEDIA ALLA AFV BELTRAME: MORTO UN LAVORATORE - FIM-FIOM-UILM: "fermare questa strage!" - Domani sciopero in Beltrame e martedì 27 febbraio sciopero metalmeccanici

22 febbraio 2018 - A distanza di pochi giorni nella nostra regione un altro infortunio mortale; e sempre nel settore

FLC CGIL - Venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 10 presidio degli insegnanti precari seppur abilitati

21 febbraio 2018 -   Venerdì prossimo 23 febbraio 2018 dalle ore 10 in via Borgo Scroffa sotto l’Ufficio dell’ex