Pubblicato in Prima pagina, Spi il 21 gennaio 2018

A VICENZA IL 24/01 SPI-FNP-UILP CELEBRANO IL GIORNO DELLA MEMORIA

Per il Giorno della Memoria i sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil di Vicenza, Spi-Fnp-Uilp, hanno organizzato alle ore 15 di mercoledì 24 gennaio 2018 nel salone del palazzo delle Opere Sociali in piazza Duomo, un incontro pubblico con Gilberto Salmoni, sopravvissuto al campo di sterminio nazista di Buchenwald e autore del libro dal titolo “Una storia nella storia. Ricordi e riflessioni di un testimone di Fossoli e Buchenwald”. E’ presente anche Marzia Luppi direttrice della Fondazione Fossoli che ha curato il volume.

Partecipa al pomeriggio il cantautore vicentino Luca Bassanese che accompagna l’iniziativa in musica.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione provinciale di Vicenza.

Lunedì 28 maggio 2018 al mattino assemblea della Cgil con i candidati Sindaco di Vicenza!

24 maggio 2018 - Sarà lunedì 28 maggio 2018 dalle 9 alle 12,30 l'Assemblea generale della Cgil allargata ai

CGIL VENETO, STRISCIONI SU SEDE DI MESTRE: GRAVE INTIMIDAZIONE NEOFASCISTA!

23 maggio 2018 - Questa mattina uno striscione di Forza Nuova, con una scritta ingiuriosa nei confronti del sindacato

LA LEGGE 194 HA COMPIUTO 40 ANNI: LE DONNE CGIL CISL E UIL DI VICENZA E BASSANO VIGILANO!

22 maggio 2018 - Iniziative sindacali in tutto il Veneto oggi in occasione del 40° anniversario del varo della L.194