Pubblicato in Prima pagina, Spi il 21 gennaio 2018

A VICENZA IL 24/01 SPI-FNP-UILP CELEBRANO IL GIORNO DELLA MEMORIA

Per il Giorno della Memoria i sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil di Vicenza, Spi-Fnp-Uilp, hanno organizzato alle ore 15 di mercoledì 24 gennaio 2018 nel salone del palazzo delle Opere Sociali in piazza Duomo, un incontro pubblico con Gilberto Salmoni, sopravvissuto al campo di sterminio nazista di Buchenwald e autore del libro dal titolo “Una storia nella storia. Ricordi e riflessioni di un testimone di Fossoli e Buchenwald”. E’ presente anche Marzia Luppi direttrice della Fondazione Fossoli che ha curato il volume.

Partecipa al pomeriggio il cantautore vicentino Luca Bassanese che accompagna l’iniziativa in musica.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione provinciale di Vicenza.

SEDE CGIL BASSANO CHIUSA PER LAVORI FINO A 31 AGOSTO 2018

3 agosto 2018 - La Cgil informa che la sede di Bassano del Grappa è chiusa per lavori di ristrutturazione fino al

LOGISTICA - FIRMATO ACCORDO CONSORZIO PRIMO E COOP FENICE, CONTE (FILT): “FINALMENTE APPLICATO IL CCNL LOGISTICA”

28 luglio 2018 - Ad un mese dalla mobilitazione dei lavoratori della Cooperativa Fenice (committente DHL) si è