Pubblicato in Prima pagina, Spi il 21 gennaio 2018

A VICENZA IL 24/01 SPI-FNP-UILP CELEBRANO IL GIORNO DELLA MEMORIA

Per il Giorno della Memoria i sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil di Vicenza, Spi-Fnp-Uilp, hanno organizzato alle ore 15 di mercoledì 24 gennaio 2018 nel salone del palazzo delle Opere Sociali in piazza Duomo, un incontro pubblico con Gilberto Salmoni, sopravvissuto al campo di sterminio nazista di Buchenwald e autore del libro dal titolo “Una storia nella storia. Ricordi e riflessioni di un testimone di Fossoli e Buchenwald”. E’ presente anche Marzia Luppi direttrice della Fondazione Fossoli che ha curato il volume.

Partecipa al pomeriggio il cantautore vicentino Luca Bassanese che accompagna l’iniziativa in musica.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione provinciale di Vicenza.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa