Pubblicato in Prima pagina, Spi il 21 gennaio 2018

A VICENZA IL 24/01 SPI-FNP-UILP CELEBRANO IL GIORNO DELLA MEMORIA

Per il Giorno della Memoria i sindacati dei pensionati di Cgil Cisl e Uil di Vicenza, Spi-Fnp-Uilp, hanno organizzato alle ore 15 di mercoledì 24 gennaio 2018 nel salone del palazzo delle Opere Sociali in piazza Duomo, un incontro pubblico con Gilberto Salmoni, sopravvissuto al campo di sterminio nazista di Buchenwald e autore del libro dal titolo “Una storia nella storia. Ricordi e riflessioni di un testimone di Fossoli e Buchenwald”. E’ presente anche Marzia Luppi direttrice della Fondazione Fossoli che ha curato il volume.

Partecipa al pomeriggio il cantautore vicentino Luca Bassanese che accompagna l’iniziativa in musica.

L’iniziativa gode del patrocinio dell’Amministrazione provinciale di Vicenza.

AL CONGRESSO CGIL RICONFERMATO ZANNI SEGRETARIO GENERALE - IN SEGRETERIA PROVINCIALE FRABETTI E PUGGIONI

24 ottobre 2018 -   In chiusura della seconda giornata di congresso della Cgil provinciale di Vicenza l'assemblea

MONTECCHIO MAGGIORE (VI) - FILT CGIL: SCIOPERO APPALTO ARCESE ALLA LOGISTICA DELLA XYLEM

23 ottobre 2018 - É partito domenica notte lo sciopero che vede coinvolti 30 lavoratori (su una sessantina di

FUNZIONE PUBBLICA (CGIL CISL UIL): «SUPER MULTE? COLPA CDA IPAB: NON AVETE ASSUNTO IL PERSONALE. IL SINDACO BATTA UN COLPO PRIMA DEL FALLIMENTO!”

23 ottobre 2018 - Di seguito il testo del comunicato stampa delle sigle sindacali della Funzione Pubblica di Vicenza