Pubblicato in Prima pagina, Fiom il 18 febbraio 2018

SCHIO - Domani lunedì 19/02 assemblea delegati FIOM VICENZA con sopravvissuto all’eccidio nazista di Sant’Anna di Stazzema

Domani lunedì 19 febbraio al mattino si svolge nell’aula Magna dell’ITIS De Pretto di Schio (via XXIX Aprile, 40, Schio) l’Assemblea dei Delegati della FIOM Cgil della provincia di Vicenza.

L’incontro dal titolo “Conoscere il passato, capire il presente, pensare il futuro” è organizzato assieme alla Cgil provinciale e all’ANPI di Vicenza.

Il programma prevede dalle 9,15 immagini e letture tratte da “Tu passerai per il camino” con l’attrice Patricia Zanco. Successivamente verso le 9,35 la presentazione dell’incontro da parte del segretario della FIOM di Vicenza Maurizio Ferron. interventi e testimonianze: con Graziano Lazzaro dell’associazione vittime dell’eccidio di Sant’Anna di Stazzema e Enrico Pieri sopravvissuto alla strage. Lo storico Claudio Vercelli (Univ cattolica Sacro Cuore di Milano) approfondirà le vicende. Preciso il dibattito dalle 11,45 in poi e chiusura del presidente dell’ANPI di Vicenza Danilo Andriollo e conclusioni con Stefano Maruca dell’ufficio internazionale della FIOM.

Il Segretario FILCTEM Cgil su sciopero di lunedì 17/12 di 8 ore settore energia, acqua, gas

13 dicembre 2018 - Femca Cisl, Flaei Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil hanno proclamato per lunedì 17 dicembre 2018 uno

ACQUA-LUCE-GAS - LUNEDI' 17 DICEMBRE SCIOPERO GENERALE DI 8 ORE - Comunicato unitario

13 dicembre 2018 - Le Segreterie Provinciali di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, FLAEI CISL e UILTEC UIL di Vicenza aderiscono