Pubblicato in Prima pagina il 18 aprile 2018

Martedì 24 aprile 2018 - FESTA NAZIONALE DELLA LIBERAZIONE: Cgil Cisl Uil con un concerto a 70 anni dalla Costituzione

Martedì 24 aprile 2018 alle 20,30 al teatro Astra di Vicenza il concerto “Festa d’Aprile”, concerto per i 70 anni della Costituzione, con canti della Resistenza locale e nazionale con il Canzoniere Vicentino e il Coro del ViTC. Un concerto proposto dall’ANPI, FIVL, ISTREVI e Cgil Cisl e Uil col patrocinio del Comune di Vicenza. L’ingresso è libero.

Suonano Anna Rigetto (sax contralto, clarinetto), Enrico Antonello (tromba e voce), Giuseppe Zamboni (fisarmonica), Gianmaria Sberze (voce, chitarra, mandolino e percussioni), Luciano Zanonato (voce, chitarra, piva e percussioni).

AL CONGRESSO CGIL RICONFERMATO ZANNI SEGRETARIO GENERALE - IN SEGRETERIA PROVINCIALE FRABETTI E PUGGIONI

24 ottobre 2018 -   In chiusura della seconda giornata di congresso della Cgil provinciale di Vicenza l'assemblea

MONTECCHIO MAGGIORE (VI) - FILT CGIL: SCIOPERO APPALTO ARCESE ALLA LOGISTICA DELLA XYLEM

23 ottobre 2018 - É partito domenica notte lo sciopero che vede coinvolti 30 lavoratori (su una sessantina di

FUNZIONE PUBBLICA (CGIL CISL UIL): «SUPER MULTE? COLPA CDA IPAB: NON AVETE ASSUNTO IL PERSONALE. IL SINDACO BATTA UN COLPO PRIMA DEL FALLIMENTO!”

23 ottobre 2018 - Di seguito il testo del comunicato stampa delle sigle sindacali della Funzione Pubblica di Vicenza