Pubblicato in Prima pagina il 18 aprile 2018

Martedì 24 aprile 2018 - FESTA NAZIONALE DELLA LIBERAZIONE: Cgil Cisl Uil con un concerto a 70 anni dalla Costituzione

Martedì 24 aprile 2018 alle 20,30 al teatro Astra di Vicenza il concerto “Festa d’Aprile”, concerto per i 70 anni della Costituzione, con canti della Resistenza locale e nazionale con il Canzoniere Vicentino e il Coro del ViTC. Un concerto proposto dall’ANPI, FIVL, ISTREVI e Cgil Cisl e Uil col patrocinio del Comune di Vicenza. L’ingresso è libero.

Suonano Anna Rigetto (sax contralto, clarinetto), Enrico Antonello (tromba e voce), Giuseppe Zamboni (fisarmonica), Gianmaria Sberze (voce, chitarra, mandolino e percussioni), Luciano Zanonato (voce, chitarra, piva e percussioni).

Lunedì 28 maggio 2018 al mattino assemblea della Cgil con i candidati Sindaco di Vicenza!

24 maggio 2018 - Sarà lunedì 28 maggio 2018 dalle 9 alle 12,30 l'Assemblea generale della Cgil allargata ai

CGIL VENETO, STRISCIONI SU SEDE DI MESTRE: GRAVE INTIMIDAZIONE NEOFASCISTA!

23 maggio 2018 - Questa mattina uno striscione di Forza Nuova, con una scritta ingiuriosa nei confronti del sindacato

LA LEGGE 194 HA COMPIUTO 40 ANNI: LE DONNE CGIL CISL E UIL DI VICENZA E BASSANO VIGILANO!

22 maggio 2018 - Iniziative sindacali in tutto il Veneto oggi in occasione del 40° anniversario del varo della L.194