Pubblicato in Flc il 24 aprile 2018

SCUOLA, ELEZIONI RSU: FLC CGIL PRIMO SINDACATO IN PROVINCIA DI VICENZA - CASSALIA: "PREMIATA COERENZA E PRESENZA SUL TERRITORIO"

I risultati delle elezioni delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nel mondo della scuola vicentina evidenziano che la FLC (Federazione lavoratori della Conoscenza) della Cgil è il primo sindacato.

Su 10880 votanti, 3764 voti sono andati alla FLC Cgil. Secondo il sindacato della scuola della CISL con 3311 voti.

Da segnalare una leggera flessione dei votanti rispetto al 2015.

“Il risultato in crescita della FLC rispetto al 2015 (quando avevamo raggiunto i 3330 voti in provincia) significa che è stato apprezzato il lavoro svolto”, sottolinea Carmelo Cassalia, segretario generale della FLC di Vicenza e provincia. “Un’attività fatta sul territorio e che conta numerose manifestazioni, sit in e il supporto alle lotte tra gli altri dei diplomati magistrali e del personale ATA”, ha proseguito Cassalia.

“E’ stata premiata la nostra massiccia e costante presenza sul territorio e soprattutto la nostra serietà, solidità e coerenza!”

FP SU CHIUSURA PUNTO NASCITE VALDAGNO - MIGLIORANZA: "LA REGIONE AVEVA PROMESSO IL POTENZIAMENTO E NON HA SAPUTO PROGRAMMARE NE' DIFENDERE IL SERVIZIO!"

12 luglio 2018 - Di seguito, e in allegato, l'intervento della segretaria generale della FP Cgil, Giulia Miglioranza

SABATO 7 LUGLIO FLASH MOB IN PIAZZA CASTELLO A VICENZA (ore 18,30) CON LA MAGLIETTA ROSSA

6 luglio 2018 - Scrive Fabiola Carletto, responsabile immigrazione della Cgil di Vicenza:Sabato 7 luglio 2018

VOUCHER AGRICOLTURA - MATTEI (FLAI CGIL): “INVOCARLI ANCORA SIGNIFICA CANCELLARE IL LAVORO AGRICOLO”