Pubblicato in Flc il 24 aprile 2018

SCUOLA, ELEZIONI RSU: FLC CGIL PRIMO SINDACATO IN PROVINCIA DI VICENZA - CASSALIA: "PREMIATA COERENZA E PRESENZA SUL TERRITORIO"

I risultati delle elezioni delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nel mondo della scuola vicentina evidenziano che la FLC (Federazione lavoratori della Conoscenza) della Cgil è il primo sindacato.

Su 10880 votanti, 3764 voti sono andati alla FLC Cgil. Secondo il sindacato della scuola della CISL con 3311 voti.

Da segnalare una leggera flessione dei votanti rispetto al 2015.

“Il risultato in crescita della FLC rispetto al 2015 (quando avevamo raggiunto i 3330 voti in provincia) significa che è stato apprezzato il lavoro svolto”, sottolinea Carmelo Cassalia, segretario generale della FLC di Vicenza e provincia. “Un’attività fatta sul territorio e che conta numerose manifestazioni, sit in e il supporto alle lotte tra gli altri dei diplomati magistrali e del personale ATA”, ha proseguito Cassalia.

“E’ stata premiata la nostra massiccia e costante presenza sul territorio e soprattutto la nostra serietà, solidità e coerenza!”

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale