Pubblicato in Flc il 24 aprile 2018

SCUOLA, ELEZIONI RSU: FLC CGIL PRIMO SINDACATO IN PROVINCIA DI VICENZA - CASSALIA: "PREMIATA COERENZA E PRESENZA SUL TERRITORIO"

I risultati delle elezioni delle RSU (rappresentanze sindacali unitarie) nel mondo della scuola vicentina evidenziano che la FLC (Federazione lavoratori della Conoscenza) della Cgil è il primo sindacato.

Su 10880 votanti, 3764 voti sono andati alla FLC Cgil. Secondo il sindacato della scuola della CISL con 3311 voti.

Da segnalare una leggera flessione dei votanti rispetto al 2015.

“Il risultato in crescita della FLC rispetto al 2015 (quando avevamo raggiunto i 3330 voti in provincia) significa che è stato apprezzato il lavoro svolto”, sottolinea Carmelo Cassalia, segretario generale della FLC di Vicenza e provincia. “Un’attività fatta sul territorio e che conta numerose manifestazioni, sit in e il supporto alle lotte tra gli altri dei diplomati magistrali e del personale ATA”, ha proseguito Cassalia.

“E’ stata premiata la nostra massiccia e costante presenza sul territorio e soprattutto la nostra serietà, solidità e coerenza!”

Lunedì 28 maggio 2018 al mattino assemblea della Cgil con i candidati Sindaco di Vicenza!

24 maggio 2018 - Sarà lunedì 28 maggio 2018 dalle 9 alle 12,30 l'Assemblea generale della Cgil allargata ai

CGIL VENETO, STRISCIONI SU SEDE DI MESTRE: GRAVE INTIMIDAZIONE NEOFASCISTA!

23 maggio 2018 - Questa mattina uno striscione di Forza Nuova, con una scritta ingiuriosa nei confronti del sindacato

LA LEGGE 194 HA COMPIUTO 40 ANNI: LE DONNE CGIL CISL E UIL DI VICENZA E BASSANO VIGILANO!

22 maggio 2018 - Iniziative sindacali in tutto il Veneto oggi in occasione del 40° anniversario del varo della L.194