Pubblicato in Prima pagina, Filt il 2 maggio 2018

FIRMATO ACCORDO ALLA TNT FEDEX DI ALTAVILLA - TRA DUE SETTIMANE SI FIRMA ANCHE L’INTEGRATIVO!

Si è concluso in giornata lo sciopero ad oltranza indetto per questa mattina dai lavoratori occupati nel cantiere di TNT Fedex ad Altavilla Vicentina e che lavorano per la ditta che si occupa della distribuzione delle merci.

“Siamo riusciti a firmare un accordo che ci soddisfa”, afferma il segretario generale della Felt Cgil di Vicenza, Daniele Conte, “e strappa un impegno della società a pagare tutto il pregresso relativo alla mancata ed integrale applicazione del contratto nazionale di riferimento e degli accordi sindacali in essere”.

“Un impegno”, prosegue Conte, “che obbliga la società ad aumentare le paghe dei lavoratori coerentemente alle normative di legge vigenti”.

Il 16 maggio prossimo sarà sottoscritto un accordo sindacale di secondo livello (integrativo aziendale) che aumenterà le retribuzioni dei lavoratori, “obiettivo questo”, conclude il segretario Conte, “che la Filt Cgil di Vicenza persegue in tutte le realtà di distribuzione e movimentazione delle merci”.

Lunedì 28 maggio 2018 al mattino assemblea della Cgil con i candidati Sindaco di Vicenza!

24 maggio 2018 - Sarà lunedì 28 maggio 2018 dalle 9 alle 12,30 l'Assemblea generale della Cgil allargata ai

CGIL VENETO, STRISCIONI SU SEDE DI MESTRE: GRAVE INTIMIDAZIONE NEOFASCISTA!

23 maggio 2018 - Questa mattina uno striscione di Forza Nuova, con una scritta ingiuriosa nei confronti del sindacato

LA LEGGE 194 HA COMPIUTO 40 ANNI: LE DONNE CGIL CISL E UIL DI VICENZA E BASSANO VIGILANO!

22 maggio 2018 - Iniziative sindacali in tutto il Veneto oggi in occasione del 40° anniversario del varo della L.194