Pubblicato in Prima pagina, Filt il 2 maggio 2018

FIRMATO ACCORDO ALLA TNT FEDEX DI ALTAVILLA - TRA DUE SETTIMANE SI FIRMA ANCHE L’INTEGRATIVO!

Si è concluso in giornata lo sciopero ad oltranza indetto per questa mattina dai lavoratori occupati nel cantiere di TNT Fedex ad Altavilla Vicentina e che lavorano per la ditta che si occupa della distribuzione delle merci.

“Siamo riusciti a firmare un accordo che ci soddisfa”, afferma il Segretario generale della Filt Cgil di Vicenza, “e strappa un impegno della società a pagare tutto il pregresso relativo alla mancata ed integrale applicazione del contratto nazionale di riferimento e degli accordi sindacali in essere”.

“Un impegno”, prosegue il Segretario, “che obbliga la società ad aumentare le paghe dei lavoratori coerentemente alle normative di legge vigenti”.

Il 16 maggio prossimo sarà sottoscritto un accordo sindacale di secondo livello (integrativo aziendale) che aumenterà le retribuzioni dei lavoratori, “obiettivo questo”, conclude il Segretario, “che la Filt Cgil di Vicenza persegue in tutte le realtà di distribuzione e movimentazione delle merci”.

SPI - NO ALLA SVENDITA INCONTROLLATA DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - IN PROVINCIA SONO 46 GLI IMMOBILI E LE AZIENDE SOTTRATTI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

15 novembre 2018 - No alla vendita incontrollata ai privati dei beni confiscati alle mafie. C’è il rischio di un

VICENZA - CGIL-CISL-UIL - Venerdì 30 novembre 2018 ATTIVO comune su priorità per legge bilancio 2019

14 novembre 2018 - Venerdì 30 novembre prossimo Cgil Cisl e Uil del vicentino si riuniranno UNITARIAMENTE all’hotel

X MARTIRI A VICENZA - Zanni: "Sfregio alla memoria nell'omettere le parole Resistenza e nazifascisti!"

14 novembre 2018 - Dichiarazione di Giampaolo Zanni (segretario generale CGIL Vicenza e provincia) a nome della Camera