Pubblicato in Prima pagina il 18 maggio 2018

40 ANNI DALLA LEGGE 194 A VICENZA E BASSANO DEL GRAPPA: presidio davanti gli ospedali San Bortolo e San Bassiano martedì 22 maggio

Martedì 22 maggio ricorre il 40° anniversario dall'approvazione della legge 194.

"Abbiamo deciso di promuovere per quella data dei presidi a livello territoriale in tutto il Veneto e nella nostra provincia a Vicenza e a Bassano", afferma Marina Bergamin responsabile delle poltiche di genere della Cgil vicentina. "Vogliamo chiedere ancora una volta la piena applicazione della legge in Veneto finalizzata alla difesa di questo strumento normativo".

"Chiediamo anche il rilancio dei Consultori", sottolinea Bergamin.

A Vicenza il presidio si terrà dalle 9 alle 10,30 all'ospedale San Bortolo e a Bassano del Grappa davanti al San Bassiano dalle 9,30 alle 11.

CONFERENZA STAMPA A VICENZA AL PRESIDIO

A Vicenza, presso il presidio, è convocata una conferenza stampa di illustrazione delle proposte, dove saranno presenti le Responsabili delle politiche di genere diCgil Cisl Uil.

ASIAGO - Apertura congresso Cgil Vicenza sulla figura di Mario Rigoni Stern - Lunedì 22/10 ore 14,30

20 ottobre 2018 -   Lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 14,30 prenderà il via la due giorni congressuale della Cgil di

FILT VICENZA - Nuova segretaria generale VALERIA DI GIORGIO: prima donna a capo del sindacato dei trasporti e logistica

19 ottobre 2018 -     Valeria Di Giorgio, 39 anni, è la nuova segretaria generale della FILT Cgil di Vicenza e