Pubblicato in Bassano del Grappa il 31 maggio 2018

ANCHE LA CGIL DI BASSANO SOSTIENE MANIMA’, INIZIATIVA DELLA LA CITTA’ DEI RAGAZZI

Sabato scorso 19 maggio 2018 anche la responsabile della Cgil di Bassano del Grappa ha partecipato al Buongiorno Ceramica 2018 e in particolare al “(De)coro di mani, artisti improbabili per Manimà”. Di fatto un atelier di pittura realizzato con il coordinamento della Città dei Ragazzi guidato da esperti ceramisti.

I piatti realizzati e firmati con la mano dei partecipanti saranno esposti al Museo Civico fino a metà ottobre. Poi verranno messi all’asta durante la manifestazione “A cavallo di un manico di scopa” per sostenere Manimà, laboratorio stabile di creatività.

“Ci è sembrato molto importante sostenere questa iniziativa almeno con la nostra presenza”, ha affermato Fabiola Carletto della Cgil di Bassano del Grappa, “perché di fatto i fondi che saranno raccolti serviranno a sostenere questo laboratorio stabile per bambini chiamato Manimà”. “La Città dei Ragazzi è dal 1994 che promuove dibattiti, convegni per i diritti di Cittadinanza dei bambini e siamo convinti che sia una realtà essenziale per far progredire la società in cui viviamo attraverso l’affermazione dei valori in cui crediamo!”, ha concluso Carletto.

ASIAGO - Apertura congresso Cgil Vicenza sulla figura di Mario Rigoni Stern - Lunedì 22/10 ore 14,30

20 ottobre 2018 -   Lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 14,30 prenderà il via la due giorni congressuale della Cgil di

FILT VICENZA - Nuova segretaria generale VALERIA DI GIORGIO: prima donna a capo del sindacato dei trasporti e logistica

19 ottobre 2018 -     Valeria Di Giorgio, 39 anni, è la nuova segretaria generale della FILT Cgil di Vicenza e