Pubblicato in Bassano del Grappa il 31 maggio 2018

ANCHE LA CGIL DI BASSANO SOSTIENE MANIMA’, INIZIATIVA DELLA LA CITTA’ DEI RAGAZZI

Sabato scorso 19 maggio 2018 anche la responsabile della Cgil di Bassano del Grappa ha partecipato al Buongiorno Ceramica 2018 e in particolare al “(De)coro di mani, artisti improbabili per Manimà”. Di fatto un atelier di pittura realizzato con il coordinamento della Città dei Ragazzi guidato da esperti ceramisti.

I piatti realizzati e firmati con la mano dei partecipanti saranno esposti al Museo Civico fino a metà ottobre. Poi verranno messi all’asta durante la manifestazione “A cavallo di un manico di scopa” per sostenere Manimà, laboratorio stabile di creatività.

“Ci è sembrato molto importante sostenere questa iniziativa almeno con la nostra presenza”, ha affermato Fabiola Carletto della Cgil di Bassano del Grappa, “perché di fatto i fondi che saranno raccolti serviranno a sostenere questo laboratorio stabile per bambini chiamato Manimà”. “La Città dei Ragazzi è dal 1994 che promuove dibattiti, convegni per i diritti di Cittadinanza dei bambini e siamo convinti che sia una realtà essenziale per far progredire la società in cui viviamo attraverso l’affermazione dei valori in cui crediamo!”, ha concluso Carletto.

SEDE CGIL BASSANO CHIUSA PER LAVORI FINO A 31 AGOSTO 2018

3 agosto 2018 - La Cgil informa che la sede di Bassano del Grappa è chiusa per lavori di ristrutturazione fino al

LOGISTICA - FIRMATO ACCORDO CONSORZIO PRIMO E COOP FENICE, CONTE (FILT): “FINALMENTE APPLICATO IL CCNL LOGISTICA”

28 luglio 2018 - Ad un mese dalla mobilitazione dei lavoratori della Cooperativa Fenice (committente DHL) si è