Pubblicato in Bassano del Grappa il 31 maggio 2018

ANCHE LA CGIL DI BASSANO SOSTIENE MANIMA’, INIZIATIVA DELLA LA CITTA’ DEI RAGAZZI

Sabato scorso 19 maggio 2018 anche la responsabile della Cgil di Bassano del Grappa ha partecipato al Buongiorno Ceramica 2018 e in particolare al “(De)coro di mani, artisti improbabili per Manimà”. Di fatto un atelier di pittura realizzato con il coordinamento della Città dei Ragazzi guidato da esperti ceramisti.

I piatti realizzati e firmati con la mano dei partecipanti saranno esposti al Museo Civico fino a metà ottobre. Poi verranno messi all’asta durante la manifestazione “A cavallo di un manico di scopa” per sostenere Manimà, laboratorio stabile di creatività.

“Ci è sembrato molto importante sostenere questa iniziativa almeno con la nostra presenza”, ha affermato Fabiola Carletto della Cgil di Bassano del Grappa, “perché di fatto i fondi che saranno raccolti serviranno a sostenere questo laboratorio stabile per bambini chiamato Manimà”. “La Città dei Ragazzi è dal 1994 che promuove dibattiti, convegni per i diritti di Cittadinanza dei bambini e siamo convinti che sia una realtà essenziale per far progredire la società in cui viviamo attraverso l’affermazione dei valori in cui crediamo!”, ha concluso Carletto.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa