Pubblicato in Prima pagina, Filctem il 19 luglio 2018

PFAS - VENERDI' 20 LUGLIO 2018 SIT IN DAVANTI ALLA MITENI

Venerdì prossimo 20 luglio 2018, dalle ore 10.30 circa alle ore 12.30, avrà luogo nei pressi dell’ingresso dello stabilimento Miteni di Trissino (Località Colombara 91, 36070 Trissino – Vicenza), un presidio sindacale di informazione, nel corso del quale saranno date alcune importanti comunicazioni. Parteciperanno la Rsu Miteni, i funzionari e segretari delle organizzazioni sindacali territoriali CGIL CISL e UIL e alcuni lavoratori.

Rsu Miteni

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale