Pubblicato in Prima pagina, Filctem il 19 luglio 2018

PFAS - VENERDI' 20 LUGLIO 2018 SIT IN DAVANTI ALLA MITENI

Venerdì prossimo 20 luglio 2018, dalle ore 10.30 circa alle ore 12.30, avrà luogo nei pressi dell’ingresso dello stabilimento Miteni di Trissino (Località Colombara 91, 36070 Trissino – Vicenza), un presidio sindacale di informazione, nel corso del quale saranno date alcune importanti comunicazioni. Parteciperanno la Rsu Miteni, i funzionari e segretari delle organizzazioni sindacali territoriali CGIL CISL e UIL e alcuni lavoratori.

Rsu Miteni

Valdagno - Nel cantiere della Valentino Fashion (Atlantide) stamane sciopero spontaneo per ritardo pagamento stipendi: in 85 incrociano le braccia!

21 settembre 2018 - Sciopero spontaneo stamane alla Valentino Fashion di Valdagno dove hanno scioperato nel cantiere

Politiche attive per il lavoro: un nuovo Patto provinciale per l’occupazione

17 settembre 2018 - Siglato a inizio estate, presentato alla stampa stamattina un nuovo patto tra Provincia,

Femminicidio a Lonigo - Bergamin (Cgil Vicenza): «MAI PIÙ!»

7 settembre 2018 - Intervento di Marina Bergamin, della Cgil di Vicenza sul drammatico caso dell’omicidio di stamane