Pubblicato in Prima pagina, Filctem il 19 luglio 2018

PFAS - VENERDI' 20 LUGLIO 2018 SIT IN DAVANTI ALLA MITENI

Venerdì prossimo 20 luglio 2018, dalle ore 10.30 circa alle ore 12.30, avrà luogo nei pressi dell’ingresso dello stabilimento Miteni di Trissino (Località Colombara 91, 36070 Trissino – Vicenza), un presidio sindacale di informazione, nel corso del quale saranno date alcune importanti comunicazioni. Parteciperanno la Rsu Miteni, i funzionari e segretari delle organizzazioni sindacali territoriali CGIL CISL e UIL e alcuni lavoratori.

Rsu Miteni

SPI - NO ALLA SVENDITA INCONTROLLATA DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - IN PROVINCIA SONO 46 GLI IMMOBILI E LE AZIENDE SOTTRATTI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

15 novembre 2018 - No alla vendita incontrollata ai privati dei beni confiscati alle mafie. C’è il rischio di un

VICENZA - CGIL-CISL-UIL - Venerdì 30 novembre 2018 ATTIVO comune su priorità per legge bilancio 2019

14 novembre 2018 - Venerdì 30 novembre prossimo Cgil Cisl e Uil del vicentino si riuniranno UNITARIAMENTE all’hotel

X MARTIRI A VICENZA - Zanni: "Sfregio alla memoria nell'omettere le parole Resistenza e nazifascisti!"

14 novembre 2018 - Dichiarazione di Giampaolo Zanni (segretario generale CGIL Vicenza e provincia) a nome della Camera