Pubblicato in Prima pagina il 31 agosto 2018

SUSANNA CAMUSSO a Fornaci Rosse sabato 1 settembre 2018, ore 20,30

La Cgil è presente anche quest'anno a Fornaci Rosse, 5 giorni di incontri e dibattiti su diversi tempi al Parco delle Fornaci nella zona Ovest di Vicenza città. Sabato 1 settembre in serat sarà ospite Susanna Camusso, segretaria generale della Cgil che dialogherà sui temi del lavoro, delle pensioni e dell'attualità del nostro Paese.

LINK AL PROGRAMMA DEI DIBATITI DI FORNACI ROSSE

SPI - NO ALLA SVENDITA INCONTROLLATA DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - IN PROVINCIA SONO 46 GLI IMMOBILI E LE AZIENDE SOTTRATTI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

15 novembre 2018 - No alla vendita incontrollata ai privati dei beni confiscati alle mafie. C’è il rischio di un

VICENZA - CGIL-CISL-UIL - Venerdì 30 novembre 2018 ATTIVO comune su priorità per legge bilancio 2019

14 novembre 2018 - Venerdì 30 novembre prossimo Cgil Cisl e Uil del vicentino si riuniranno UNITARIAMENTE all’hotel

X MARTIRI A VICENZA - Zanni: "Sfregio alla memoria nell'omettere le parole Resistenza e nazifascisti!"

14 novembre 2018 - Dichiarazione di Giampaolo Zanni (segretario generale CGIL Vicenza e provincia) a nome della Camera