Pubblicato in Prima pagina il 7 settembre 2018

Pfas - Miteni accusa i lavoratori? - Zanni (Cgil Vicenza); «Faccia le bonifiche e smetta le produzioni nocive!»

Di seguito l’intervento di risposta del segretario generale della Cgil di Vicenza e provincia Giampaolo Zanni, sulle illazioni della dirigenza di Miteni rivelate oggi dal Corriere del Veneto:

“Invece di accusare i propri dipendenti del gravissimo danno prodotto all’ambiente ed alle persone da sversamenti di sostanze nocive utilizzate in azienda, dipendenti definiti “disonesti” dall’azienda stessa, come si apprende da un articolo della stampa odierna, Miteni affronti le proprie responsabilità, come inutilmente chiediamo a nome dei dipendenti ed anche dei cittadini del territorio, e si faccia carico della bonifica e dismetta completamente le produzioni di sostanze nocive”.

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale