Pubblicato in Prima pagina il 7 settembre 2018

Pfas - Miteni accusa i lavoratori? - Zanni (Cgil Vicenza); «Faccia le bonifiche e smetta le produzioni nocive!»

Di seguito l’intervento di risposta del segretario generale della Cgil di Vicenza e provincia Giampaolo Zanni, sulle illazioni della dirigenza di Miteni rivelate oggi dal Corriere del Veneto:

“Invece di accusare i propri dipendenti del gravissimo danno prodotto all’ambiente ed alle persone da sversamenti di sostanze nocive utilizzate in azienda, dipendenti definiti “disonesti” dall’azienda stessa, come si apprende da un articolo della stampa odierna, Miteni affronti le proprie responsabilità, come inutilmente chiediamo a nome dei dipendenti ed anche dei cittadini del territorio, e si faccia carico della bonifica e dismetta completamente le produzioni di sostanze nocive”.

SPI - NO ALLA SVENDITA INCONTROLLATA DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - IN PROVINCIA SONO 46 GLI IMMOBILI E LE AZIENDE SOTTRATTI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

15 novembre 2018 - No alla vendita incontrollata ai privati dei beni confiscati alle mafie. C’è il rischio di un

VICENZA - CGIL-CISL-UIL - Venerdì 30 novembre 2018 ATTIVO comune su priorità per legge bilancio 2019

14 novembre 2018 - Venerdì 30 novembre prossimo Cgil Cisl e Uil del vicentino si riuniranno UNITARIAMENTE all’hotel

X MARTIRI A VICENZA - Zanni: "Sfregio alla memoria nell'omettere le parole Resistenza e nazifascisti!"

14 novembre 2018 - Dichiarazione di Giampaolo Zanni (segretario generale CGIL Vicenza e provincia) a nome della Camera