Pubblicato in Filt il 24 settembre 2018

ISOLA, TRISSINO, MAROSTICA, NOVENTA: sciopero riuscito in 4 cantieri logistica - FILT: “disattesi accordi nei passaggi d’appalto!”

Il segretario generale della FILT Cgil di Vicenza comunica che sono in corso da questa mattina gli scioperi nei cantieri della logistica di Dhl Supply Chain a Isola Vicentina e a Trissino, di Diesel a Marostica e di Staff internationa a Noventa Vicentina. Tutte realtà gestite fino a qualche mese fa dell'ex cooperativa la Fenice in cui opera il Consorzio Primo (con Prime Cooop e Pool Service). Lo sciopero è stato indetto a causa di accordi sindacali disattesi da parte datoriale nel passaggio d'appalto. Sono coinvolti 200 lavoratori che in molti casi non hanno notizie del loto TFR.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa