Pubblicato in Filt il 24 settembre 2018

ISOLA, TRISSINO, MAROSTICA, NOVENTA: sciopero riuscito in 4 cantieri logistica - FILT: “disattesi accordi nei passaggi d’appalto!”

Il segretario generale della FILT Cgil di Vicenza comunica che sono in corso da questa mattina gli scioperi nei cantieri della logistica di Dhl Supply Chain a Isola Vicentina e a Trissino, di Diesel a Marostica e di Staff internationa a Noventa Vicentina. Tutte realtà gestite fino a qualche mese fa dell'ex cooperativa la Fenice in cui opera il Consorzio Primo (con Prime Cooop e Pool Service). Lo sciopero è stato indetto a causa di accordi sindacali disattesi da parte datoriale nel passaggio d'appalto. Sono coinvolti 200 lavoratori che in molti casi non hanno notizie del loto TFR.

FILCTEM CGIL AL SINDACO RUCCO SU AIM: QUALE FUTURO PER AMCPS?

14 dicembre 2018 - Di seguito la dichiarazione del Segretario generale della FILCTEM Cgil di Vicenza e provincia,

Il Segretario FILCTEM Cgil su sciopero di lunedì 17/12 di 8 ore settore energia, acqua, gas

13 dicembre 2018 - Femca Cisl, Flaei Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil hanno proclamato per lunedì 17 dicembre 2018 uno

ACQUA-LUCE-GAS - LUNEDI' 17 DICEMBRE SCIOPERO GENERALE DI 8 ORE - Comunicato unitario