Pubblicato in Filt il 24 settembre 2018

ISOLA, TRISSINO, MAROSTICA, NOVENTA: sciopero riuscito in 4 cantieri logistica - FILT: “disattesi accordi nei passaggi d’appalto!”

Il segretario generale della FILT Cgil di Vicenza comunica che sono in corso da questa mattina gli scioperi nei cantieri della logistica di Dhl Supply Chain a Isola Vicentina e a Trissino, di Diesel a Marostica e di Staff internationa a Noventa Vicentina. Tutte realtà gestite fino a qualche mese fa dell'ex cooperativa la Fenice in cui opera il Consorzio Primo (con Prime Cooop e Pool Service). Lo sciopero è stato indetto a causa di accordi sindacali disattesi da parte datoriale nel passaggio d'appalto. Sono coinvolti 200 lavoratori che in molti casi non hanno notizie del loto TFR.

ASIAGO - Apertura congresso Cgil Vicenza sulla figura di Mario Rigoni Stern - Lunedì 22/10 ore 14,30

20 ottobre 2018 -   Lunedì 22 ottobre 2018 alle ore 14,30 prenderà il via la due giorni congressuale della Cgil di

FILT VICENZA - Nuova segretaria generale VALERIA DI GIORGIO: prima donna a capo del sindacato dei trasporti e logistica

19 ottobre 2018 -     Valeria Di Giorgio, 39 anni, è la nuova segretaria generale della FILT Cgil di Vicenza e