Pubblicato in Bassano del Grappa il 13 ottobre 2018

BASSANO - Domenica 14 ottobre anche la Cgil all’asta a scopo benefico “a cavallo di un manico di scopa”

Domenica 14 ottobre, in occasione dell’iniziativa “A Cavallo di un manico di scopa – 4^ giornata sulla creatività”, si svolgerà la mostra prima e l’asta poi dei lavori realizzati lo scorso 19 maggio 2018. L’iniziativa benefica vede anche la partecipazione della Cgil a fianco dell’associazione Coordinamento Città dei Ragazzi.
I fondi così raccolti serviranno a sostenere Manimà, il laboratorio stabile di creatività, voluto e gestito dai volontari di Città dei ragazzi, per promuovere la creatività di bambini e ragazzi, con un’attenzione però anche agli adulti.
Gli organizzatori comunicano che piatti realizzati, verniciati e cotti, sono venuti proprio bene: invitano inoltre la cittadinanza a partecipare a questo momento solidale.
La mostra e l’asta benefica si svolgeranno presso la sede centrale della Fondazione Pirani Cremona (via Museo 23) a Bassano del Grappa, alle ore 11:30 del 14 ottobre.

Per approfondire

www.fondazionepiranicremona.it

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale