Pubblicato in Bassano del Grappa il 13 ottobre 2018

BASSANO - Domenica 14 ottobre anche la Cgil all’asta a scopo benefico “a cavallo di un manico di scopa”

Domenica 14 ottobre, in occasione dell’iniziativa “A Cavallo di un manico di scopa – 4^ giornata sulla creatività”, si svolgerà la mostra prima e l’asta poi dei lavori realizzati lo scorso 19 maggio 2018. L’iniziativa benefica vede anche la partecipazione della Cgil a fianco dell’associazione Coordinamento Città dei Ragazzi.
I fondi così raccolti serviranno a sostenere Manimà, il laboratorio stabile di creatività, voluto e gestito dai volontari di Città dei ragazzi, per promuovere la creatività di bambini e ragazzi, con un’attenzione però anche agli adulti.
Gli organizzatori comunicano che piatti realizzati, verniciati e cotti, sono venuti proprio bene: invitano inoltre la cittadinanza a partecipare a questo momento solidale.
La mostra e l’asta benefica si svolgeranno presso la sede centrale della Fondazione Pirani Cremona (via Museo 23) a Bassano del Grappa, alle ore 11:30 del 14 ottobre.

Per approfondire

www.fondazionepiranicremona.it

SPI - NO ALLA SVENDITA INCONTROLLATA DEI BENI CONFISCATI ALLE MAFIE - IN PROVINCIA SONO 46 GLI IMMOBILI E LE AZIENDE SOTTRATTI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA

15 novembre 2018 - No alla vendita incontrollata ai privati dei beni confiscati alle mafie. C’è il rischio di un

VICENZA - CGIL-CISL-UIL - Venerdì 30 novembre 2018 ATTIVO comune su priorità per legge bilancio 2019

14 novembre 2018 - Venerdì 30 novembre prossimo Cgil Cisl e Uil del vicentino si riuniranno UNITARIAMENTE all’hotel

X MARTIRI A VICENZA - Zanni: "Sfregio alla memoria nell'omettere le parole Resistenza e nazifascisti!"

14 novembre 2018 - Dichiarazione di Giampaolo Zanni (segretario generale CGIL Vicenza e provincia) a nome della Camera