Pubblicato in Prima pagina, Filctem il 15 ottobre 2018

MALO - VICENDA DEROMA, FILCTEM CGIL: “BASTA COI RICORSI, AL PRIMO POSTO IL LAVORO” - RICHIESTO TAVOLO PER IL FUTURO DEI LAVORATORI

Dichiarazione del neo segretario generale della FILCTEM Cgil di Vicenza e provincia, Giuliano Ezzelini Storti sulla vicenda Deroma Spa:

“Come emerso dagli organi di stampa, il Tar del Veneto ha respinto il ricorso del Fondo Njord contro la decisione del Commissario Avv. Marco Capelletto di assegnare al Fondo Bavaria/Scheuric la vendita di Deroma Spa in amministrazione straordinaria Legge Prodi.

Nel testo della sentenza emerge con chiarezza la regolarità della procedura di assegnazione, cuore del ricorso, dichiarato non pertinente dalla magistratura amministrativa.

Adesso basta ricorsi, si metta al primo posto lavoro e lavoratori. Si acceleri nell’espletamento della procedura stabilità dalla legge. Chiediamo, rapidamente, la convocazione del tavolo sindacale per garantire futuro ai lavoratori e alle lavoratrici di Deroma Spa”.

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale