Pubblicato in Prima pagina, Spi il 16 ottobre 2018

THIENE - Domani mercoledì 17/10 ore 20,30 “Tragedia e commedia del Fascismo nel cinema italiano”

Domani 17 ottobre 2018 alle ore 20,30 all’auditorium Fonato (via C. del Prete) sarà proposta l’iniziativa dal titolo “Tragedia e commedia del Fascismo nel cinema italiano”, la violenza il razzismo, il conformismo e il totalitarismo del fascismo raccontati dal cinema dell’Italia repubblicana.
Scelta delle immagini e commento a cura di Elvio Bissoli, in collaborazione con Carla Poncina. Ricerche iconografiche a cura di Marco Marcante. Montaggio audio-video di Irene Maria Bissoli e Gianni Marcante.
Organizzano il Sindacato Pensionati di Vicenza e del Veneto (SPI), Istrevi, Anpi e Fondazione Giuseppe Di Vittorio con il patrocinio del Comune di Thiene. Ingresso libero.

FILT - SCIOPERO UNITARIO NAZIONALE TRASPORTO MERCI :oggi lunedì 14 gennaio 2019 a Vicenza volantinaggio in via Scaligeri

14 gennaio 2019 - LUNEDI’ 14 GENNAIO 2018 SCIOPERO NAZIONALE DI 24 ORE PER I LAVORATORI DELL’ AUTOTRASPORTO MERCI

CGIL E FILCTEM presentano esposto in Procura della Repubblica per la tutela della salute dei lavoratori e della popolazione

11 gennaio 2019 - La Cgil e la Filctem (categoria dei lavoratori della chimica) di Vicenza e provincia e del Veneto

Valdagno - Caso Marr Spa: la Filcams sta trattando ma l'azienda è ferma sui licenziamenti a fine mese!

9 gennaio 2019 - Si è svolto oggi l’incontro tra i rappresentanti sindacali dei lavoratori e il direttore generale