Pubblicato in Prima pagina il 24 ottobre 2018

AL CONGRESSO CGIL RICONFERMATO ZANNI SEGRETARIO GENERALE - IN SEGRETERIA PROVINCIALE FRABETTI E PUGGIONI

In chiusura della seconda giornata di congresso della Cgil provinciale di Vicenza l'assemblea congressuale ha eletto l’assemblea che a sua volta ha eletto il segretario generale. A votare la conferma di Giampaolo Zanni 92 delegati (su 108 aventi diritto): 73 sì, 12 contrari, 6 astenuti e una scheda bianca.
Il segretario generale Zanni in chiusura ha proposto l’elezione della segreteria con la riconferma di Natascha Frabetti e Giancarlo Puggioni: 87 votanti, di cui 61 favorevoli, 19 contrari e 7 astenuti.
Ad affiancare quindi Giampaolo Zanni, 55 anni (segretario generale uscente ed eletto nella primavera del 2016), saranno appunto i riconfermati Natascia Frabetti, 46 anni (funzionaria della Filcams) e Giancarlo Puggioni, 44 anni (prima del 2016 segretario generale della FP Cgil e proveniente dal settore della sanità).

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa