Pubblicato in Prima pagina il 24 ottobre 2018

AL CONGRESSO CGIL RICONFERMATO ZANNI SEGRETARIO GENERALE - IN SEGRETERIA PROVINCIALE FRABETTI E PUGGIONI

In chiusura della seconda giornata di congresso della Cgil provinciale di Vicenza l'assemblea congressuale ha eletto l’assemblea che a sua volta ha eletto il segretario generale. A votare la conferma di Giampaolo Zanni 92 delegati (su 108 aventi diritto): 73 sì, 12 contrari, 6 astenuti e una scheda bianca.
Il segretario generale Zanni in chiusura ha proposto l’elezione della segreteria con la riconferma di Natascha Frabetti e Giancarlo Puggioni: 87 votanti, di cui 61 favorevoli, 19 contrari e 7 astenuti.
Ad affiancare quindi Giampaolo Zanni, 55 anni (segretario generale uscente ed eletto nella primavera del 2016), saranno appunto i riconfermati Natascia Frabetti, 46 anni (funzionaria della Filcams) e Giancarlo Puggioni, 44 anni (prima del 2016 segretario generale della FP Cgil e proveniente dal settore della sanità).

Il Segretario FILCTEM Cgil su sciopero di lunedì 17/12 di 8 ore settore energia, acqua, gas

13 dicembre 2018 - Femca Cisl, Flaei Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil hanno proclamato per lunedì 17 dicembre 2018 uno

ACQUA-LUCE-GAS - LUNEDI' 17 DICEMBRE SCIOPERO GENERALE DI 8 ORE - Comunicato unitario

13 dicembre 2018 - Le Segreterie Provinciali di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, FLAEI CISL e UILTEC UIL di Vicenza aderiscono