Pubblicato in Prima pagina, Slc il 13 novembre 2018

COMUNICAZIONI E SPETTACOLO - Eletta la segreteria di SLC Vicenza

Dopo il congresso e l’elezione del nuovo segretario generale della SLC di Vicenza e provincia, Ronald Cappozzo avvenuta a ottobre 2018, è stata la volta dell’elezione della segreteria. Sono stati eletti Francesca Fattoretto (emittenza), Elena Chemello (artigianato) e Eugenio Sartori (TLC-telecomunicazioni).
SLC è il Sindacato dei lavoratori della Comunicazione, telecomunicazioni, radio e tv, teatro, musica e spettacolo, del settore della carta e della stampa (poligrafici), e dello sport.

Nella foto da sinistra Eugenio Sartori, Ronald Cappozzo (segr gen), Francesca Fattoretto e Elena Chemello.

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

1° maggio 2019 - CGIL CISL UIL presentano "L'ultima apra la porta" - al Teatro di Vicenza alle 21

20 aprile 2019 - Cgil Cisl Uil di Vicenza in occazione della festa dei lavoratori presentano "L'ultima apra la porta

LIBERAZIONE - Lunedì 29 aprile ore 17,30 “Vicenza è libera” con Emilio Franzina, storico -