Pubblicato in Prima pagina, Slc il 13 novembre 2018

COMUNICAZIONI E SPETTACOLO - Eletta la segreteria di SLC Vicenza

Dopo il congresso e l’elezione del nuovo segretario generale della SLC di Vicenza e provincia, Ronald Cappozzo avvenuta a ottobre 2018, è stata la volta dell’elezione della segreteria. Sono stati eletti Francesca Fattoretto (emittenza), Elena Chemello (artigianato) e Eugenio Sartori (TLC-telecomunicazioni).
SLC è il Sindacato dei lavoratori della Comunicazione, telecomunicazioni, radio e tv, teatro, musica e spettacolo, del settore della carta e della stampa (poligrafici), e dello sport.

Nella foto da sinistra Eugenio Sartori, Ronald Cappozzo (segr gen), Francesca Fattoretto e Elena Chemello.

Il Segretario FILCTEM Cgil su sciopero di lunedì 17/12 di 8 ore settore energia, acqua, gas

13 dicembre 2018 - Femca Cisl, Flaei Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil hanno proclamato per lunedì 17 dicembre 2018 uno

ACQUA-LUCE-GAS - LUNEDI' 17 DICEMBRE SCIOPERO GENERALE DI 8 ORE - Comunicato unitario

13 dicembre 2018 - Le Segreterie Provinciali di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, FLAEI CISL e UILTEC UIL di Vicenza aderiscono