Pubblicato in Prima pagina, Slc il 13 novembre 2018

COMUNICAZIONI E SPETTACOLO - Eletta la segreteria di SLC Vicenza

Dopo il congresso e l’elezione del nuovo segretario generale della SLC di Vicenza e provincia, Ronald Cappozzo avvenuta a ottobre 2018, è stata la volta dell’elezione della segreteria. Sono stati eletti Francesca Fattoretto (emittenza), Elena Chemello (artigianato) e Eugenio Sartori (TLC-telecomunicazioni).
SLC è il Sindacato dei lavoratori della Comunicazione, telecomunicazioni, radio e tv, teatro, musica e spettacolo, del settore della carta e della stampa (poligrafici), e dello sport.

Nella foto da sinistra Eugenio Sartori, Ronald Cappozzo (segr gen), Francesca Fattoretto e Elena Chemello.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa