Pubblicato in Prima pagina il 19 novembre 2018

LA CGIL DI VICENZA APRE LO SPORTELLO ANTI MOLESTIE

La Cgil di Vicenza ha aperto un apposito sportello dove donne e uomini possono essere accolti, ascoltati, presi in carico e aiutati per quanto concerne le molestie sessuali, il mobbing, le discriminazioni sul lavoro. Tutte vere e proprie violenze che colpiscono in particolare le donne, ma anche ragazzi, precari e omosessuali.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa