Pubblicato in Prima pagina il 19 novembre 2018

SPORTELLO ANTI VIOLENZA IN CGIL - OGGI L'INAUGURAZIONE E PER TUTTE LE CATEGORIE

E' stato inaugurato oggi lo sportello anti-violenza e anti-discriminazioni della Cgil di Vicenza e provincia nella sede di via Vaccari, 128 nel capoluogo. E' aperto a tutti e in particolare a lavoratrici e lavoratori e pensionate e pensionati. Vi si accede per ora chiamando lo 0444 564844 o attraverso l'e-mail: segreteria@cgilvicenza.it

DIDASCALIA FOTO DEL TAGLIO DEL NASTRO
A tagliare il nastro da sinistra Desiree Ghiotto (FISAC Cgil), Chiara Bonato (segr gen SPI), Giampaolo Zanni (segr gen Camera del lavoro) e Marina Bergamin (resp dipartimento politiche di genere Cgil Vicenza).

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa