Pubblicato in Bassano del Grappa il 21 novembre 2018

BASSANO - UNISCITI AL CUORE DELLE DONNE - DOMENICA 25/11 ORE 8,30 MARCIA CONTRO LA VIOLENZA

Il tavolo delle associazioni femminili bassanesi ha organizzato una marcia per domenica 25 novembre , giornata mondiale contro la violenza sulle donne con lo slogan “Unisciti … al cuore delle donne”. L’iniziativa prende il via nell’area Palangarano-Quartiere XXV Aprile e le iscrizioni e le partenze individuali sto previste dalle 8 alle 9,30. La partenza comunitaria delle associazioni sarà alle 9.
Due i percorsi previsti: 5 e 10 km.

“La finalità della manifestazione - affermano gli organizzatori e le associazioni aderenti (tra cui la Cgil) - è quello di sensibilizzare sul tema della violenza contro le donne in occasione della giornata internazionale dedicata. Con questa marcia il tavolo delle associazioni femminili si propone di realizzare progetti di sostegno a favore delle donne vittime di violenza del nostro territorio per il loro inserimento nel mondo del lavoro”.

Promuovono l’iniziativa: Ande, Casa a Colori, Casa Sichem, CIF, Gruppo 8 Marzo, Inner Wheel Club Internazional, Questa città-Spazio Donna, Soroptimist Club Bassano, Women for Freedom. Collaborano: Agisci, ANA, As. Marciatori San Marco, Commissione pari opportunità, quartiere XXV Aprile, ass. Le Acque-Genitori XXV Aprile, Essere Mamme a Bassano e Dintorni, H-International School Rosà, Confcommercio e alcuni sponsor tra cui la Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank. Patrocinio della città di Bassano del Grappa.

Per ulteriori informazioni sulla marcia il numero di servizio è 340 245 98 45

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa