Pubblicato in Prima pagina il 26 novembre 2018

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 CGIL IN CENTRO A VICENZA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Ieri mattina domenica 25 novembre 2018, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è stata occasione per la Cgil per sensibilizzare sul tema e promuovere lo Sportello contro molestie, mobbing e discriminazioni in particolare sul luogo di lavoro, inaugurato presso la sede di via Vaccari, 128 a Vicenza. Telefono 0444 564844 su appuntamento.
Il coordinamento donne della Cgil vicentina ha allestito un gazebo in centro storico a Vicenza e distribuito volantini e quindi informato e sensibilizzato la cittadinanza.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa