Pubblicato in Prima pagina il 26 novembre 2018

DOMENICA 25 NOVEMBRE 2018 CGIL IN CENTRO A VICENZA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Ieri mattina domenica 25 novembre 2018, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, è stata occasione per la Cgil per sensibilizzare sul tema e promuovere lo Sportello contro molestie, mobbing e discriminazioni in particolare sul luogo di lavoro, inaugurato presso la sede di via Vaccari, 128 a Vicenza. Telefono 0444 564844 su appuntamento.
Il coordinamento donne della Cgil vicentina ha allestito un gazebo in centro storico a Vicenza e distribuito volantini e quindi informato e sensibilizzato la cittadinanza.

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

1° maggio 2019 - CGIL CISL UIL presentano "L'ultima apra la porta" - al Teatro di Vicenza alle 21

20 aprile 2019 - Cgil Cisl Uil di Vicenza in occazione della festa dei lavoratori presentano "L'ultima apra la porta

LIBERAZIONE - Lunedì 29 aprile ore 17,30 “Vicenza è libera” con Emilio Franzina, storico -