Pubblicato in Prima pagina, Silp il 27 novembre 2018

SILP CGIL - Al Congresso riconfermato Stefano Caicchiolo segretario generale

In data 22 novembre 2018 si è svolto il V congresso provinciale del SILP (Sindacato Italiano Lavoratori Polizia di Stato) di Vicenza e provincia, durante il quale è stato riconfermato segretario generale Stefano Caicchiolo, affiancato in segreteria da Antonietta Spadaro e Vita Scifo.

In foto da sinistra: Antonietta Spadaro, Stefano Caicchiolo e Vita Scifo.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa