Pubblicato in Prima pagina il 30 novembre 2018

VICENZA - CGIL CISL UIL - Ordine del giorno contro femminicidio

Oggi l’attivo unitario di Cgil Cisl Uil di Vicenza e provincia ha approvato all’unanimità il seguente ordine del giorno dopo l’ennesimo “femminicidio” avvenuto purtroppo nella nostra provincia:

"Le delegate ed i delegati di CGIL CISL UIL  di Vicenza riuniti oggi 30 novembre 2018 per discutere della “legge di bilancio 2019”, esprimono profondo sdegno per l’ennesimo femminicidio avvenuto nei giorni scorsi nella nostra provincia.
Noi tutti ci stringiamo attorno ai figli e alla famiglia di ANNA, ennesima vittima di una strage che va fermata  attraverso la vicinanza alle donne oggetto di minacce e violenza.
Come organizzazioni sindacali ci impegnamo a diffondere e favorire una cultura  della prevenzione delle molestie e la violenza dentro i luoghi di lavoro  fondata sul rispetto delle persone ed il rifiuto della violenza".

Vicenza 30/11/2018

Le segreterie provinciali di CGIL CISL UIL

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa