Pubblicato in Prima pagina il 7 dicembre 2018

Giovedì 13/12 alle 15 ad Asiago SPI, CGIL e con l'ISTREVI su Mario Rigoni Stern - Patrocinio del Comune di Asiago

Giovedì 13 dicembre 2018 alle 15 ad Asiago nella sala della Reggenza (piazzale dello stadio) il professor Paolo Pozzato direttore dell’ISTREVI ed il professor Emilio Franzina, docente di storia contemporanea parleranno della figura di Mario Rigoni Stern, che fu uno dei più illustri iscritti alla CGIL vicentina. L’iniziativa organizzata dalla Cgil dallo SPI (sindacato pensionati italiani) con il patrocinio del Comune di Asiago, vedrà il saluto del sindaco Roberto Rigoni Stern.

Scrivera Mario Rigoni Stern: “Leggete, studiate e lavorate sempre con etica e con passione. Ragionate con la vostra testa e imparate a dire dei no. Siate ribelli per giusta causa e difendete la natura e i più deboli. Non siate conformisti e non accodatevi al carro del vincitore. Siate forti e siate liberi, altrimenti quando sarete vecchi e deboli rimpiangerete le montagne che non avete salito e le battaglie che non avete combattuto”.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa