Pubblicato in Prima pagina il 7 dicembre 2018

Giovedì 13/12 alle 15 ad Asiago SPI, CGIL e con l'ISTREVI su Mario Rigoni Stern - Patrocinio del Comune di Asiago

Giovedì 13 dicembre 2018 alle 15 ad Asiago nella sala della Reggenza (piazzale dello stadio) il professor Paolo Pozzato direttore dell’ISTREVI ed il professor Emilio Franzina, docente di storia contemporanea parleranno della figura di Mario Rigoni Stern, che fu uno dei più illustri iscritti alla CGIL vicentina. L’iniziativa organizzata dalla Cgil dallo SPI (sindacato pensionati italiani) con il patrocinio del Comune di Asiago, vedrà il saluto del sindaco Roberto Rigoni Stern.

Scrivera Mario Rigoni Stern: “Leggete, studiate e lavorate sempre con etica e con passione. Ragionate con la vostra testa e imparate a dire dei no. Siate ribelli per giusta causa e difendete la natura e i più deboli. Non siate conformisti e non accodatevi al carro del vincitore. Siate forti e siate liberi, altrimenti quando sarete vecchi e deboli rimpiangerete le montagne che non avete salito e le battaglie che non avete combattuto”.

Il Segretario FILCTEM Cgil su sciopero di lunedì 17/12 di 8 ore settore energia, acqua, gas

13 dicembre 2018 - Femca Cisl, Flaei Cisl, Filctem Cgil e Uiltec Uil hanno proclamato per lunedì 17 dicembre 2018 uno

ACQUA-LUCE-GAS - LUNEDI' 17 DICEMBRE SCIOPERO GENERALE DI 8 ORE - Comunicato unitario

13 dicembre 2018 - Le Segreterie Provinciali di FILCTEM CGIL, FEMCA CISL, FLAEI CISL e UILTEC UIL di Vicenza aderiscono