Pubblicato in Fiom il 25 gennaio 2019

Comunicato RSU FIOM - CGIL AGCO Spa

Le RSU e tutti gli iscritti si complimentano per l’elezione di Maurizio Landini, ex Segretario Nazionale della FIOM, a Segretario Nazionale della CGIL, la CGIL che dal 1905 con i suoi 5.500.000 di iscritti è il Sindacato numero uno in Italia.

Ricordiamo, orgogliosamente, che Maurizio Landini è un ex operaio e che per anni ha lottato con la FIOM e, quindi, siamo doppiamente felici per questo risultato.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa