Pubblicato in Prima pagina il 6 febbraio 2019

SULL'IPOTESI DI AGGREGAZIONE AIM-AGSM - SINDACATI, COMUNE E VERTICI AIM CONDIVIDONO GLI OBIETTIVI

Comunicato congiunto tra Comune di Vicenza, vertici del Gruppo Aim Spa, organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil ) e categorie sindacali interessate

Tavolo di confronto, oggi pomeriggio, tra Comune di Vicenza, vertici del Gruppo Aim Spa, organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil) e categorie sindacali interessate. All’ordine del giorno l’ipotesi di aggregazione che interessa il Gruppo Aim e che proprio domani fa un passo importante con la firma della lettera di intenti con il Comune di Verona e la multiutility Agsm.

Tre gli obiettivi ribaditi dall’amministrazione comunale e condivisi dai sindacati:

1- l’ipotesi di aggregazione costituisce un obiettivo prioritario per il Gruppo Aim, che deve crescere e consolidare la propria posizione sul mercato in modo da essere maggiormente competitivo anche nel confronto con altri player.

2- qualsiasi ipotesi aggregativa coinvolgerà il gruppo nella sua interezza, con tutte le aziende che attualmente lo compongono, tutelando l’occupazione e le professionalità interne.

3- l’ipotesi aggregativa rappresenta un’opportunità anche per il miglioramento nell’erogazione dei servizi agli utenti.

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

1° maggio 2019 - CGIL CISL UIL presentano "L'ultima apra la porta" - al Teatro di Vicenza alle 21

20 aprile 2019 - Cgil Cisl Uil di Vicenza in occazione della festa dei lavoratori presentano "L'ultima apra la porta

LIBERAZIONE - Lunedì 29 aprile ore 17,30 “Vicenza è libera” con Emilio Franzina, storico -