Pubblicato in Prima pagina il 6 febbraio 2019

SULL'IPOTESI DI AGGREGAZIONE AIM-AGSM - SINDACATI, COMUNE E VERTICI AIM CONDIVIDONO GLI OBIETTIVI

Comunicato congiunto tra Comune di Vicenza, vertici del Gruppo Aim Spa, organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil ) e categorie sindacali interessate

Tavolo di confronto, oggi pomeriggio, tra Comune di Vicenza, vertici del Gruppo Aim Spa, organizzazioni sindacali (Cgil, Cisl e Uil) e categorie sindacali interessate. All’ordine del giorno l’ipotesi di aggregazione che interessa il Gruppo Aim e che proprio domani fa un passo importante con la firma della lettera di intenti con il Comune di Verona e la multiutility Agsm.

Tre gli obiettivi ribaditi dall’amministrazione comunale e condivisi dai sindacati:

1- l’ipotesi di aggregazione costituisce un obiettivo prioritario per il Gruppo Aim, che deve crescere e consolidare la propria posizione sul mercato in modo da essere maggiormente competitivo anche nel confronto con altri player.

2- qualsiasi ipotesi aggregativa coinvolgerà il gruppo nella sua interezza, con tutte le aziende che attualmente lo compongono, tutelando l’occupazione e le professionalità interne.

3- l’ipotesi aggregativa rappresenta un’opportunità anche per il miglioramento nell’erogazione dei servizi agli utenti.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

11 febbraio 2019 - “Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa