Pubblicato in Prima pagina, Filctem il 11 febbraio 2019

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

“Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema del teleriscaldamento di Vicenza città che ci allarma!” Lo afferma il segretario generale della FILCTEM Cgil vicentina Giuliano Ezzelini Storti.
“Veniamo a sapere dalla stampa (ieri) che il sistema di teleriscaldamento del capoluogo può essere pregiudicato irrimediabilmente per un inghippo burocratico, una firma del Comune di Vicenza che mancherebbe su una pratica”.

“Nei diversi incontri che la nostra parte sindacale ha intavolato con la parte datoriale e proprietaria del gruppo AIM, ovvero l’Amministrazione comunale - spiega Ezzelini Storti - non è mai emerso un problema di tale portata. Allora ci chiediamo: cosa sta succedendo?”

“La FILCTEM CGIL - conclude il segretario generale - manifesta grande preoccupazione per il futuro di un asset aziendale del gruppo AIM fondamentale e chiede al Sindaco di dare garanzie per il servizio ai cittadini e per l’occupazione dei dipendenti”.

Fiom: Il 25 Aprile non è Festa Nazionale per la New Box di Camisano Vicentino

25 aprile 2019 - Di seguito una nota congiunta FIOM e ANPI di Vicenza sulla incredibile vicenda della New Box

PFAS - ZANNI (CGIL): "La Regione Veneto non perda tempo con denunce agli ambientalisti, vogliamo acqua pulita in zona arancione e risposte su lavoratori ex Miteni"!

24 aprile 2019 - Il segretario generale della CGIL di Vicenza, Giampaolo Zanni, interviene in tema di PFAS e invita

CHIUPPANO - CANTIERE LOGISTICA DI GAS JEANS - CONCLUSA LA VERTENZA: E' VITTORIA, 40 LAVORATORI ASSUNTI

24 aprile 2019 -   Si è conclusa nei migliori dei modi la vertenza dei Soci lavoratori della Cooperativa Avior,