Pubblicato in Prima pagina, Filctem il 11 febbraio 2019

VICENZA - FILCTEM CGIL SU CASO TELERISCALDAMENTO AIM - EZZELINI STORTI: “COSA STA SUCCEDENDO?”

“Emerge dai mezzi di informazione un problema non conosciuto dal sindacato in merito al sistema del teleriscaldamento di Vicenza città che ci allarma!” Lo afferma il segretario generale della FILCTEM Cgil vicentina Giuliano Ezzelini Storti.
“Veniamo a sapere dalla stampa (ieri) che il sistema di teleriscaldamento del capoluogo può essere pregiudicato irrimediabilmente per un inghippo burocratico, una firma del Comune di Vicenza che mancherebbe su una pratica”.

“Nei diversi incontri che la nostra parte sindacale ha intavolato con la parte datoriale e proprietaria del gruppo AIM, ovvero l’Amministrazione comunale - spiega Ezzelini Storti - non è mai emerso un problema di tale portata. Allora ci chiediamo: cosa sta succedendo?”

“La FILCTEM CGIL - conclude il segretario generale - manifesta grande preoccupazione per il futuro di un asset aziendale del gruppo AIM fondamentale e chiede al Sindaco di dare garanzie per il servizio ai cittadini e per l’occupazione dei dipendenti”.

CHIUPPANO (VICENZA) - SCIOPERO IERI ALLA COOP. AVIOR PROCLAMATO DALLA FILT CGIL - DI GIORGIO: “TRATTATIVA SALTATA, LUNEDI’ LO SCIOPERO PROSEGUE!”

16 febbraio 2019 - Ieri venerdi 15 febbraio 2019 i lavoratori della Soc. Coop Avior (logistica) occupati nel “

CGIL CISL UIL PER GLI INVESTIMENTI, LA GIUSTIZIA FISCALE E LA COESIONE SOCIALE - ZANNI (CGIL): “IL GOVERNO NON CI PUO’ IGNORARE!”

10 febbraio 2019 - Dichiarazione di ritorno da Roma del segretario generale Giampaolo Zanni:“Oggi a Roma un'immensa

#FuturoAlLavoro - Manifestazione 9 Febbraio 2019 a Roma

9 febbraio 2019 - #FuturoalLavoro   MANIFESTAZIONE NAZIONALE ROMA - 9 FEBBRAIO 2019 CONCENTRAMENTO - CORTEO ore 9: