Pubblicato in Bassano del Grappa il 27 febbraio 2019

Sabato 2 marzo "flash mob" nelle piazze dei comuni: a BASSANO ore 14,30

La Cgil di Bassano del Grappa partecipa alla autoconvocazione spontanea di cittadini e associazioni sabato 2 marzo 2019 alle ore 14.30 in piazza Garibaldi per dar vita ad una catena umana che verrà realizzata in tutti i comuni d’Italia. “Abbiamo deciso - dicono gli organizzatori  - di RESISTERE ALLE SCELTE INUMANE di chi vorrebbe lasciare morire in mare coloro che scappano da guerra, fame e povertà; di chi interrompe i percorsi di assistenza ed integrazione; di chi istiga all’odio e alla xenofobia dimenticando gli storici valori di accoglienza e convivenza civile.

Per informazioni e adesioni: paola.facchinello@alice.it

STATO SOCIALE (WELFARE): CONQUISTA DI CIVILTA’ SU CUI NON ARRETRARE, ANZI!

15 marzo 2019 - CGIL CISL e UIL di Vicenza si sono confrontati oggi ai chiostri di Santa Corona sul tema del “

VENERDI' 15 MARZO - WELFARE OGGI E DOMANI - Convegno unitario Cgil Cisl Uil

14 marzo 2019 - Nell'ambito dell'8 Marzo, Giornata Internazionale della Donna, CGIL CISL UIL di Vicenza vi invitano

BASSANO - Case riposo - CGIL CISL UIL preoccupati per esternalizzazioni